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I NOSTRI SHOWROOM SONO APERTI IN TUTTA SICUREZZA

DAL 1° FEBBRAIO, PER ACCEDERE ALLE NOSTRE SEDI, SARÀ NECESSARIO ESIBIRE IL GREEN PASS.

La qualità Toyota di sempre e tutta la sicurezza necessaria in questo momento.

Dalla visita in concessionaria per il test drive, al digital showroom per effettuare il tuo acquisto a distanza, fino ai servizi di assistenza Toyota Service: siamo sempre al tuo fianco nel massimo della sicurezza.

Alla luce degli ultimi provvedimenti del Governo volti a contenere la diffusione dell’epidemia da Covid-19, dal 01 febbraio 2022 al 31 marzo 2022 potranno accedere alle nostre attività commerciali solo i soggetti muniti di green pass c.d. di base (ossia rilasciato indifferentemente in base a tampone, vaccinazione o guarigione).

SCOPRI COME CI PRENDIAMO CURA DI TE

  • Vuoi acquistare una nuova Toyota?

    Tutte le nostre concessionarie rispettano le norme di sicurezza, ti aspettiamo. Ma se preferisci restare comodamente a casa, abbiamo creato il digital showroom, preparati a vivere una nuova esperienza.

  • Hai già acquistato la tua nuova Toyota?

    I nostri centri assistenza rispettano le norme di sicurezza e sono sempre a tua disposizione. Inoltre, puoi usufruire dei servizi dedicati a te e dell’assistenza stradale Eurocare.

VUOI ACQUISTARE UNA NUOVA TOYOTA?

  • Accoglienza in showroom

    Ti garantiamo la migliore esperienza nel massimo della sicurezza.

  • Digital Showroom

    Scopri la tua nuova auto online grazie a un nostro esperto.

  • Test drive e consegna veicoli

    Test drive e consegna del tuo nuovo veicolo in tutta sicurezza.

  • Promozioni dedicate

    Offerte esclusive per clienti privati e con partita IVA.

HAI GIÀ ACQUISTATO LA TUA NUOVA TOYOTA?

  • Accoglienza in officina

    Ti garantiamo la migliore assistenza nel massimo della sicurezza.

  • Toyota Drop&Go

    Scopri il nuovo servizio di assistenza zero attesa.

  • Online Service Booking

    Prenota facilmente ogni tipo di intervento sulla tua vettura.

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    Offerte pensate per rimetterti alla guida con tutte le garanzie.

CONTATTI

Puoi contattarci attraverso i nostri canali social e il servizio clienti, all’indirizzo tmi.customerrelation@toyota-europe.com o al numero 800.869.682, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Per informazioni di natura commerciale e assistenza urgente ai veicoli puoi inoltre visitare i siti internet delle concessionarie Toyota, dove troverete tutti i dettagli per richiedere il supporto necessario.

Per informazioni relative al piano finanziario in corso sono attivi tutti i servizi online dedicati all'emergenza COVID-19, perchè siamo vicini a te, anche da casa. Visita il sito www.toyota-fs.itOpens in new window o accedi al portale Clienti MyFinanceOpens in new window.

 

FAQ

L’attuale DPCM include, tra le attività commerciali di prima necessità e dunque consentite, quelle legate alla vendita di autoveicoli, accessori e pezzi di ricambio. E’ pertanto possibile recarsi presso le nostre sedi per effettuare la manutenzione, considerata attività necessaria per garantire una mobilità in sicurezza in questo contesto così difficile.

Sì è sempre possibile, anche nelle zone rosse. L’attuale DPCM consente difatti di uscire -anche nelle zone rosse- per recarsi presso attività commerciali considerate di prima necessità e tra queste rientra il commercio di autoveicoli. L’unica cosa che devi fare è predisporre il modulo dell’autocertificazione e portarlo con te insieme alla mail dove ti è stato confermato l’appuntamento.

Ti confermiamo che le nostre sedi rimarranno aperte. Ti aspettiamo nel punto vendita più vicino, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza. Scopri lo showroom più vicino.

In alternativa siamo disponibili anche attraverso un servizio online dedicato: il nostro Digital Showroom, scopri come funziona.

All’interno dell’area rossa sono consentiti unicamente gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità (per esempio l’acquisto di beni necessari) o motivi di salute. Pertanto, puoi raggiungerci compilando l'autocertificazione apposita indicata dalla tua regione, qualora sussistano i motivi previsti dalla normativa. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattare il nostro Call Center al numero 800.869.682, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Tutte le Officine della Rete Toyota rimarranno aperte, anche per l’esecuzione della manutenzione ordinaria, ti suggeriamo di prenotare la manutenzione nel rispetto degli intervalli previsti dal libretto di manutenzione e garanzia per assicurarti che il tuo veicolo riceva tutte le cure necessarie.

Eventuali ritardi nella manutenzione non comportano automatica decadenza della garanzia contrattuale (non sono comunque previste deroghe nei termini di decadenza), in caso di problemi tecnici verrà comunque accertata la eventuale relazione tra il guasto ed il ritardo nella manutenzione, ed in caso l’intervento potrebbe non venire riconosciuto in garanzia.

Se hai difficoltà a recarti presso un Centro Assistenza ti invitiamo a contattare il nostro Call Center al numero 800.869.682, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Tutte le Officine della Rete Toyota rimarranno aperte in linea con le attuali indicazioni dei decreti normativi sul COVID-19. Pertanto per le vetture che hanno una garanzia convenzionale in scadenza non sono previste eccezioni rispetto a quanto previsto nella documentazione contrattuale.

Se hai difficoltà a recarti presso un Centro Assistenza ti invitiamo a contattare il nostro Call Center al numero 800.869.682, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Il metodo di pulizia raccomandato da Toyota per garantire la massima cura delle componenti in pelle prevede l’utilizzo di una soluzione a base di acqua e sapone per lana neutro (puoi verificare sul libretto di istruzioni della tua auto). Per ulteriori indicazioni riguardo alla disinfezione delle superfici con cui si viene potenzialmente in contatto, puoi fare comunque riferimento ai suggerimenti degli organismi preposti (Istituto Superiore della Sanità), gli unici che hanno potuto fornire indicazioni autorevoli in questo momento così delicato.

Come per tutte le vetture, sia ibride che di tipo tradizionale, la sosta prolungata richiede alcuni accorgimenti per evitare la brutta sorpresa di non poter mobilitare la propria auto per colpa della batteria di servizio scarica (batteria da 12 Volt). Per quanto riguarda la batteria di trazione (batteria del sistema Ibrido), invece, periodi di sosta di 1 o 2 mesi non comportano particolari rischi in termini di carica.

Compatibilmente con le restrizioni normative in vigore, ti suggeriamo quindi di avviare la vettura e mantenerla in moto una volta a settimana per circa 20/30 minuti, in modo da mantenere sempre una carica ottimale della batteria.

Per le vetture Ibride, ti basterà posizionare il cambio su P (attenzione: il cambio NON deve essere posizionato su N) e avviare la vettura in modalità READY in un luogo aperto e ventilato, ricordandoti di spegnere aria condizionata, ventilazione interna e ogni altro accessorio.

Per le vetture tradizionali, sarà necessario mantenere il freno a mano tirato, posizionare il cambio in folle, se manuale, o su P, se automatico, avviare il motore e lasciarlo acceso, mantenendo spenti tutti gli accessori.

II servizio Toyota Eurocare resta comunque a tua disposizione in caso di eventuali problemi, chiamando il numero verde 800.018.120.