Non accettare compromessi! Nuova Prius Plug-in offre il meglio di entrambe le tecnologie. La nuova batteria da 13,6 kWh aumenta l’autonomia EV del 50% rispetto alla generazione precedente e ti permette di guidare con la sola propulsione elettrica in modo fluido e reattivo. E quando la carica della batteria si esaurisce, passa automaticamente alla modalità ibrida ultra-efficiente per avere sempre prestazioni eccellenti con bassi consumi di carburante e di emissioni CO2*.
* Valori WLTP riferiti alla gamma Prius Plug-in: emissioni CO2 28 g/km. Valori non definitivi, in fase di omologazione.
Il nome Prius è da sempre sinonimo di avanguardia nella tecnologia e questo nuovo modello non fa eccezione. Dotata di innovativi strumenti per la connettività e interfacce intuitive per integrarsi alla perfezione con i tuoi dispositivi digitali, Nuova Prius Plug-in si presenta completa di sistemi di sicurezza e servizi, tra cui quelli accessibili da remoto tramite l’app MyT, in modo da rendere ogni viaggio più sicuro, semplice e divertente.
Nuova Prius Plug-in è dotata della versione più recente di Toyota T-Mate*. Con la sua gamma di sistemi anticollisione e di assistenza alla guida, nel traffico della città o nei lunghi viaggi in autostrada, T-Mate ti offre un supporto completo.
Grazie al sistema over-the-air, tramite la connessione dati di bordo, Nuova Prius Plug-in è sempre aggiornata con l’ultima versione software di tutti i suoi sistemi multimediali e di sicurezza, per garantirti sempre nuove funzionalità.
La nuova Prius Plug-in è talmente evoluta che può sfruttare la luce del sole per la guida in elettrico. Il tetto panoramico a pannelli solari** ricarica la batteria ibrida da 13,6 kWh, permettendoti di guadagnare ancora più chilometri di autonomia senza nessuna spesa. E se l’auto resta parcheggiata per diversi giorni, Prius continuerà a caricare la batteria usando l’energia solare.
**Equipaggiamento opzionale
Le immagini sono puramente indicative.
Il tetto a panelli solari è un equipaggiamento opzionale, attualmente non disponibile.
* I sistemi di sicurezza attiva del Toyota Safety Sense sono progettati per cercare di assistere il guidatore in talune situazioni di potenziale pericolo e non coprono tutte le variabili che possono intervenire in occasione della guida. La loro operatività e/o il loro funzionamento può essere difatti influenzato da fattori esterni, anche atmosferici. Per tale motivo Vi invitiamo a leggere attentamente le indicazioni contenute nell’apposito Libretto di Istruzioni. I predetti sistemi non sono in grado di evitare i rischi di incidente né di sostituirsi al conducente ed è necessario che quest’ultimo mantenga il controllo del proprio veicolo in ogni momento, senza distrazioni. Dovete pertanto guidare la Vostra Toyota prestando la dovuta massima attenzione perché Toyota Safety Sense potrà aiutarvi, ma sarete sempre e solo voi gli artefici principali della Vostra sicurezza e di chi Vi sta intorno.