Al suo debutto mondiale, il rivoluzionario Toyota C-HR si annuncia come un'auto spettacolare, dinamica e unica, al pari dell'atteso evento di presentazione che lo svelerà al pubblico. Ma C-HR non sarà l'unica novità ad attirare l'attenzione. Toyota presenta le straordinarie auto dal concept "rovesciato" KIKAI, la rivoluzionaria Mirai alimentata a celle a combustibile, il nuovo Proace, robusto e funzionale, e l'indistruttibile Hilux.
La conferenza stampa di presentazione si è tenuta alle ore 11:45 del 1° marzo presso lo Stand Toyota nel Padiglione 4.
Continua a leggere per scoprire tutto sui nostri ultimi successi.
Oltre qualsiasi aspettativa
Il nuovissimo C-HR rappresenta un capitolo epocale per Toyota. Dopo le prime apparizioni del concept nei precedenti Saloni europei, è arrivato il momento di svelare la versione definitiva del nuovo C-HR. Il nuovo crossover compatto affiancherà RAV4 e arricchirà l’offerta di Toyota da fine anno.
Coniugando un design unico e un abitacolo spazioso e confortevole, il nuovo C-HR promette di regalare un’esperienza di guida del tutto nuova, grazie alla posizione rialzata e alle sorprendenti doti dinamiche, frutto della nuova architettura TNGA. L’innovativa cifra stilistica di questo modello rappresenta una svolta per il segmento, anticipando il design dei modelli Toyota nel futuro.
Scopri di più.