Per celebrare il lancio di C-HR, Toyota ha invitato alcuni dei migliori visual storyteller europei a catturare lo spirito dell'urban Flow attraverso i riflessi del suo nuovo coupé crossover. Il risultato di questa collaborazione esclusiva è una selezione di 24 fotografie, ciascuna delle quali interpreta Toyota C-HR attraverso lo stile personale degli Instagrammer/fotografi che hanno preso parte al progetto.

Nelle giornate del 26 e 27 novembre 2016, Instagrammer e fotografi da tutta Europa si sono riuniti a Madrid per dare vita a una eccezionale collaborazione. I professionisti sono stati chiamati a tradurre in immagini Toyota C-HR in un contesto urbano, utilizzando un senso di riflessi in linea con la recente campagna televisiva europea. Nell'arco di 24 ore, questi visual storyteller hanno esplorato Madrid con Toyota C-HR alla ricerca dello scatto perfetto. Il risultato è una raccolta di 24 immagini, che immortalano ognuna il design della vettura in modo molto personale e creativo.

Sono stati 19 in tutto gli Instagrammmer/fotografi provenienti da 13 Paesi che hanno accettato la sfida; ognuno di loro è stato scelto con cura per il proprio personale approccio creativo e linguaggio visivo. Anche se il brief forniva indicazioni creative, la sfida principale consisteva nel rimanere fedeli al proprio stile personale al fine di garantire una raccolta di immagini ricca e diversificata.

Il weekend si è rivelato un'impresa ardua sotto tutti i punti di vista: dal brief impegnativo al traffico urbano di Madrid che ne ha reso difficoltosa l'esplorazione, fino alle condizioni climatiche avverse. Ma nessuna sfida è troppo grande per i nostri visual storyteller. Guarda di seguito la loro storia.

Dal 1° febbraio, le 24 fotografie selezionate saranno esposte, assieme a Toyota C-HR, al Le Rendez-Vous Toyota, lo showroom europeo della casa automobilistica giapponese sugli Champs Elysées a Parigi (Francia).

Scopri di più su Toyota C-HR

La nostra e-privacy policy

Questo sito utilizza cookies di profilazione e di marketing, anche di terze parti per inviarti messaggi pubblicitari in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, clicca qui "E-Privacy". Se continui a navigare o accedi ad altro elemento sottostante questo banner, acconsenti all’uso dei cookies.