Jari-Matti Latvala e Miikka Anttila hanno chiuso in quinta posizione, mentre Juho Hänninen e Kaj Lindström si sono classificati al settimo posto.
Entrambe le vetture hanno dovuto confrontarsi con le difficili condizioni di gara e con una serie di problemi che hanno permesso di acquisire ulteriore know how utile allo sviluppo della Yaris WRC.
L'ultimo giorno di gara è stato quello più emozionante, che includeva i leggendari stage El Condor e Giulio Cesare, caratterizzati da scenari lunari ed elevate altitudini. Entrambi i team li hanno affrontati senza problemi, permettendo al Toyota Gazoo Racing di mantenere la terza posizione nel campionato costruttori, mentre Latvala mantiene il secondo posto nella classifica piloti.
Il prossimo rally sarà quello del Portogallo, dal 18 al 21 maggio. Si tratta di una delle più emblematiche tappe del campionato e si corre anch'esso sullo sterrato, nel nord del paese. L'esperienza accumulata in Argentina, quindi, si rivelerà estremamente utile per affrontare le 18 prove del rally, accumulare nuova esperienza, e verificare il comportamento della terza vettura che farà il suo esordio con Esapekka Lappi.