Lo spirito green di nuova Toyota Yaris Hybrid si “respira” anche nelle campagne pubblicitarie. Si è infatti conclusa da poco la maxi affissione a Roma in Piazza San Giovanni in Laterano, che ha utilizzato l’innovativa tecnologia anti inquinamento The Breath®.
Toyota è il primo brand automotive a utilizzare questo tipo di impianto che, installato con uno speciale tessuto su ponteggi e cantieri di restauro, è in grado di ridurre la quantità di sostanze inquinanti presenti nell’aria, in modo ecologico e intelligente.
Urban Vision, azienda leader nei restauri sponsorizzati, editrice e concessionaria di spazi pubblicitari, da sempre sensibile alle tematiche ambientali, ha siglato una partnership con Anemotech* per la distribuzione e l’utilizzo in esclusiva di questa innovativa tecnologia anti inquinamento nell’outdoor.
L’attenzione e la cura di Toyota nei confronti della tutela e salvaguardia dell’ambiente viene testimoniata e garantita anche attraverso iniziative di questo tipo, che confermano quanto l'utilizzo di diverse tecnologie, ibrida in primis, possano contribuire a migliorare la qualità di vita di ogni singola città.