Dopo due decenni e tre generazioni, Yaris si è imposta come il modello Toyota più venduto in Europa, tra l’altro prodotto nell’impianto francese di Valenciennes.
I modelli Y20 si inseriscono nel cuore della gamma Yaris Hybrid, affiancandosi agli attuali allestimenti Style e Trend ed introducendo le nuove tinte Bi-tone: vernice grigio scuro per il tetto e carrozzeria a scelta tra le colorazioni Silver, Pearl e Black per l'Italia.
Gli esterni sfoggiano dettagli specifici che aiuteranno la Y20 a distinguersi all’interno della gamma: cerchi in lega grigi da 16 pollici e 10 razze, modanature laterali, griglia anteriore, retrovisori esterni e cornici fendinebbia con dettagli cromati grigio scuro. Inoltre la vettura è dotata di serie di antenna shark fin in tinta, cristalli posteriori oscurati e lo speciale logo Y20 applicato al montante posteriore.
Il tema grigio scuro viene richiamato anche all’interno della vettura con la consolle centrale, gli inserti del volante e la tappezzeria in tessuto quadrettato; così come il logo Y20 che si ritrova sul quadro strumento e sugli schienali dei sedili anteriori. Infine le cromature delle bocchette di ventilazione, degli altoparlanti e del pomello del cambio impreziosiscono l’abitacolo e riprendono i tappetini neri con bordo argentato.