Le speranze di Esapekka Lappi di unirsi a Tänak sul podio sono state infrante da una foratura nell'ultimo giorno, ma è tornato a vincere il Power Stage. I punti conquistati portano Toyota al terzo posto nel campionato dei costruttori, mentre Tanak è al terzo posto nella classifica piloti.
Tänak si è piazzato al secondo posto a soli 0.1 secondi dall'ultima tappa di sabato, ma ha recuperato il posto con una superba prova nella prima tappa di domenica mattina. Tänak ha completato in 12.6 secondi, più velocemente di chiunque altro, la prova più lunga dell’intero Tour de Corse 2018 sviluppata su ben 55.17 chilometri, la più lunga dall’edizione del 1986.
Basandosi sui risultati che aveva dimostrato durante l'evento, anche Lappi era in gara per il podio, ma un errore sulla SS11 lo ha costretto a fermarsi e cambiare una gomma a terra. Ha continuato a vincere il Power Stage in rally da 2,2 secondi e ha ottenuto il sesto posto nella classifica generale.
Jari-Matti Latvala non è stato in grado di prendere parte all'ultima giornata del rally dopo che il danno al roll-bar in un incidente di sabato è stato ritenuto non riparabile durante l'evento.