Nata sotto il segno dell’ibrido

La nuova partnership tra Toyota e RTL.

Avviato a ottobre un nuovo format promosso da RTL che ha visto protagonista Toyota, con l’obiettivo di approfondire il sistema Full Hybrid Electric Toyota e Lexus attraverso le ’10 verità dell’ibrido’.

E’ partita ad ottobre la nuova iniziativa promossa da RTL, con la partnership di Toyota. L’iniziativa ha riguardato la tecnologia Full Hybrid Electric Toyota e Lexus, con una programmazione di due settimane nelle quali, attraverso 10 pillole che hanno spiegato le ’10 verità dell’ibrido’, gli ascoltatori hanno potuto conoscere meglio i vantaggi del Full Hybrid Electric di Toyota e Lexus.

A chiusura del programma, la voce di Mauro Caruccio, AD di Toyota Motor Italia, che negli studi di Roma di RTL ha spiegato qual è la visione di Toyota per la mobilità sostenibile e perché Toyota continua a puntare sull’ibrido, con i suoi oltre 20 di esperienza. L’iniziativa è stata replicata a novembre: sentiamo le parole di Mauro Caruccio, intervistato da Daniela Collu e Angelo Baiguini.



02/12/2019

Cookies sul sito Toyota

Al fine di assicurarti la miglior esperienza di navigazione, abbiamo previsto l’utilizzo di cookies da parte nostra e di alcuni partner selezionati permettendo così la personalizzazione di contenuti informativi e promozionali. Se continuerai ad utilizzare il nostro sito, senza modificare le impostazioni predefinite, riterremo da Te accettato l’utilizzo dei cookies, altrimenti modifica le impostazioni dei cookies qui.

OK