Ema Stokholma e Andrea Delogu ambassador di nuova Yaris Cross

Benvenute a bordo!

Ema Stokholma e Andrea Delogu salgono a bordo della nuovissima Yaris Cross Hybrid: saranno le ambassador del nuovo SUV compatto di Toyota. Il duo irresistibile della radio italiana sarà coinvolto in una serie di avventure urbane tutte da seguire sui canali social di Toyota Italia e delle due ambassador.

l lancio della partnership partirà sabato 29 maggio alla penultima tappa Verbania-Valle Spluga del Giro d’Italia, dove la Nuova Yaris Cross Hybrid è stata protagonista del tour che ha attraversato tutte le tappe della celebre manifestazione ciclistica della quale Toyota Italia è Mobility Partner.

Le due amiche si confronteranno nella #BeyondZeroChallenge la sfida organizzata in alcune tappe del Giro che ha l’obiettivo di approfondire e comunicare il percorso di Toyota oltre lo zero: oltre le emissioni, le barriere, le aspettative e le limitazioni, verso un mondo migliore.

Legate da una grande amicizia, Andrea Delogu ed Ema Stokholma sono tra i volti più noti di Rai Radio 2.

Di origini francesi, Ema Stokholma è conduttrice tv e radiofonica (tra suoi i programmi Let’s Play, Ama Sanremo) ma anche scrittrice e artista: ama condividere sui social le sue tele.

Un dinamismo che condivide con la sua collega Andrea Delogu: oltre ad aver condotto tantissimi show, dalle dirette del Festival di Sanremo, a La versione delle 2 su Radio2, Andrea ha già due libri all’attivo ed è attrice e star dei social. Nel 2021 è stata nominata Cavaliere della Repubblica dal Presidente Sergio Mattarella.

Ema Stokholma

"Sono molto felice di entrare a fare parte della family Toyota insieme ad Andrea - che è già famiglia per me - e che potrà portarmi, ovunque desidero, a bordo di un’auto bellissima e proiettata verso il futuro, la nuova Yaris Cross Hybrid! Direi che ci rappresenta!"

Andrea Delogu

"È la prima volta dopo tanti anni che ho la possibilità di lavorare con la mia migliore amica. E guarda caso, lo faremo con Toyota, che ci ha accompagnato già, in tempi non sospetti, in giro per tutta l’Italia. Saremo io, lei e la nuova Yaris Cross Hybrid!"

Mariano Autuori - Direttore Marketing Toyota Italia

“Brillante, dinamica, divertente e piena di stile la coppia Delogu – Stokholma rispecchia in pieno lo spirito d’avventura urbana del nostro nuovo SUV compatto Yaris Cross Hybrid. Non vediamo l’ora di seguire le loro avventure per scoprire insieme nuovi dettagli di questo piccolo SUV che sta riscuotendo già un grande successo e sarà su strada subito dopo l’estate.”

Le avventure di Andrea, Ema e Nuova Yaris Cross Hybrid saranno live sui canali social di Toyota Italia e delle due ambassador dal 29 maggio.

La Nuova Yaris Cross ha tutti i vantaggi di un vero e proprio SUV con la guida rialzata e la praticità degli spazi interni, tutto trasferito in una scala ridotta che si adatta perfettamente alla guida urbana. La tecnologia ibrida è quella più avanzata, introdotta recentemente su Yaris, con il motore Hybrid Dynamic Force da 1.5 litri e 116 cavalli che combina la massima efficienza con prestazioni fluide e reattive.

Caratteristica distintiva per un veicolo del suo segmento, la Nuova Yaris Cross è disponibile anche con un sistema di trazione integrale intelligente AWD-i. Il modello dispone inoltre dell’ultima evoluzione del sistema Toyota Safety Sense per garantire i più alti standard di sicurezza.

La vettura è ordinabile on-line con un versamento di 250€ dai primi di maggio e arriverà nelle concessionarie a settembre.

27/05/2021