Configura la tua Toyota Richiedi un preventivo Visualizza brochure e listini Simula il tuo finanziamento Trova un concessionario

Toyota conferma la leadership come marchio Automotive di maggior valore

Toyota è il primo marchio Automotive, cresce del 20% ed è valutato oltre 42 miliardi di dollari.

Interbrand ha nuovamente riconosciuto una crescita del valore del marchio Toyota, riconducibile principalmente alla leadership nella tecnologia ibrida, oltre che ai risultati di vendita e alla capacità di relazione con i propri clienti, che le ha permesso di passare dalla decima all’ottava posizione in classifica nella Top 10 assoluta “Best Global Brands 2014.

Interbrand ha nuovamente riconosciuto una crescita del valore del marchio Toyota, riconducibile principalmente alla leadership nella tecnologia ibrida, oltre che ai risultati di vendita ed alla capacità di relazione con i propri clienti, che le ha permesso di passare dalla decima all’ottava posizione in classifica.

Le vendite della capostipite delle vetture full Hybrid, la Prius, e delle altre vetture ibride, continuano a giocare un ruolo fondamentale nella valorizzazione del marchio Toyota, come confermato in questi giorni dal raggiungimento di 7 milioni di vetture ibride vendute nel mondo.

Toyota è attualmente presente sul mercato con 27 diversi veicoli ibridi ed un modello plug in, e prevede di lanciare 15 prodotti full Hybrid da oggi entro la fine del 2015.

La metodologia di assegnazione del riconoscimento “Best Global Brands” da parte di Interbrand, certificato ISO, valuta le diverse modalità con le quali un marchio acquista valore grazie alla propria organizzazione ed alla capacità di incontrare le aspettative dei clienti.

La nostra e-privacy policy

Questo sito utilizza cookies di profilazione (propri e di soggetti terzi) al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le Sue preferenze manifestate nell'ambito della navigazione in rete.
Continuando a navigare o accedendo ad un qualunque elemento del sito, Lei accetterà l’uso e la ricezione dei cookies nel rispetto di quanto stabilito nell’ Informativa estesa.
La modifica delle impostazioni dei cookies e la possibilità di negare il consenso al loro utilizzo potranno essere effettuate utilizzando il link di cui sopra o accedendo alla sezione "E-Privacy" in fondo alla pagina.