La centralina di controllo della trazione integrale sulla nuova GR Yaris consente di selezionare tre diverse modalità, Track (50:50), Sport (30:70) e Normal (60:40) per adattare al meglio il comportamento della vettura al tuo stile di guida. Scegli in ogni momento se vuoi avere più controllo in pista o una risposta più dinamica della trazione posteriore sulle stradine di campagna oppure più agilità quando sei in città.

Il sistema di trazione GR-FOUR è agile ed equipaggiato con una frizione elettronica estremamente sensibile che permette di bilanciare la ripartizione della coppia tra l’assale anteriore e quello posteriore. Quando si frena in curva, la coppia viene trasmessa alle ruote posteriori per avere il massimo del controllo e della sicurezza.

I differenziali Torsen a slittamento limitato anteriore e posteriore (LSD) incrementano ulteriormente le prestazioni della GR Yaris: gestiscono la coppia fra le ruote di destra e di sinistra per trasmettere la massima potenza, raggiungere velocità elevate e offrire un’esperienza di guida ancora più coinvolgente
