GR Supra Jarama Racetrack Limited Edition

Stile esclusivo, sensazioni indimenticabili.
ISPIRATA ALLA PISTA E CON UN DNA DA COMPETIZIONE

Dopo la Fuji Speedway 2.0 litri del 2020, Jarama Racetrack Edition turbo da 3.0 litri è l'emozionante new entry della gamma GR Supra. Ispirata all'iconico circuito spagnolo, Jarama Racetrack è la nuova edizione limitata con soli 90 esemplari in tutta Europa: un mix esclusivo di stile e performance per offrirti sensazioni uniche alla guida.

LOOK DA CORSA

Con il nuovo colore esclusivo Horizon Blue metallizzato, GR Supra Jarama Racetrack Edition cattura ogni sguardo: i cerchi in lega forgiati da 19" color nero opaco e le calotte nere degli specchietti retrovisori donano a questa auto sportiva un look unico.

Risposta precisa

Il cuore di Jarama Racetrack Edition è un adrenalinico motore da 3.0 litri e sei clindri in linea. Fluido e reattivo a qualunque velocità, il singolo turbocompressore twin-scroll unito alla fasatura variabile eroga 340 CV e 500 Nm di coppia, per una potenza e un suono che esaltano ogni viaggio.

STILE IMPECCABILE

La caratteristica finitura cromatica degli esterni prosegue anche nell'abitacolo di Jarama Racetrack Edition. I sedili sportivi neri in Alcantara con dettagli Horizon Blue sono completati dal volante sportivo in pelle con cuciture blu abbinate e da un esclusivo inserto in fibra di carbonio sul cruscotto. Inoltre, con il sistema di infotainment connesso sempre a portata di mano, a ogni viaggio sarai sempre in sintonia con la tua Jarama Racetrack.

Specifiche tecniche
Motore 3.0

Potenza 340 CV @ 5,000 - 6,500 rpm
Coppia 500 Nm @ 1,600 – 4,500 rpm
Accelerazione (0-100km/h) 4.3 secondi
Velocità massima 250 km/h
Consumo combinato (WLTP) 8.2 l/100 km
Emissioni CO2 (WLTP) 188 g/km


Equipaggiamenti esclusivi

Vernice Horizon Blue
Cerchi in lega Black mat da 19"
Inserti Carbon
Interni in Alcantara® con impunture blu
Sistema di navigazione satellitare (Bluetooth®, Aux-in e USB)

GR SUPRA FUJI SPEEDWAY EDITION

In omaggio alla livrea di Toyota Gazoo Racing, la finitura bianco metallizzato di Fuji Speedway Limited Edition è abbinata al rosso brillante delle calotte degli specchietti retrovisori e al nero opaco dei cerchi in lega forgiati da 19". All'interno, gli eleganti sedili sportivi rossi e neri in Alcantara e lo speciale inserto in carbonio sul cruscotto completano il look da vera auto sportiva.

Grazie al motore turbo da 2.0 litri, la nostra auto sportiva di punta ora è più accessibile e gratificante. Più leggera, più aerodinamica e con un bilanciamento ideale dei pesi 50:50, l'esclusiva Fuji Speedway Edition, disponibile in soli 200 modelli in tutta Europa, rappresenta un entusiasmante capitolo della storia di Toyota GR Supra.

Comfort e controllo

Con i suoi accattivanti sedili sportivi rossi e neri in Alcantara e gli inserti in fibra di carbonio sul cruscotto, l'abitacolo di Fuji Speedway Edition è l'ambiente ideale per affrontare ogni tipo di strada. Con il Toyota Supra Connect e il sistema di navigazione satellitare con display da 8.8'', ti offre il sistema di infotainment connesso a portata di touch e tecnologia ultra performante su strada.

Specifiche tecniche

Potenza 258 CV @ 5,000 – 6,500 rpm
Coppia 400 Nm @ 1,550 – 4,400 rpm
Accelerazione (0-100km/h) 5.2 secondi
Velocità massima 250 km/h
Consumo combinato (WLTP) 7.4 l/100 km
Emissioni CO2 (WLTP) 170 g/km

Equipaggiamenti esclusivi

Vernice White Metallic
Retrovisori esterni con calotte rosse
Cerchi in lega forgiata da 19"
Interni in Alcantara bi-tone rosso e nero
Telecamera posteriore di assistenza al parcheggio

GR SUPRA A90 EDITION

Solo 90 modelli in tutta Europa: la versione A90 Edition del 2019 era l'elemento forte della nuova gamma GR Supra. Con un'esclusiva verniciatura opaca Storm Grey, splendidi cerchi in lega nero opaco da 19" e interni accattivanti nelle tonalità del rosso e del nero, A90 Edition celebrava con uno stile spettacolare il ritorno della leggendaria Supra