Domande più comuni
sui sistemi multimediali Toyota

Consulta le nostre FAQ.

Aggiornamento e riconfigurazione mappe sui sistemi Touch®&Go e Touch®2 with Go, compatibilità Bluetooth® e molte altre informazioni sui sistemi multimediali della tua Toyota. Cerca l’argomento di tuo interesse e scopri le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti.

Come posso sapere se ci sono mappe più aggiornate per il mio navigatore?

La mappa è datata perché l'ID mappa del dispositivo riporta un anno antecedente all'anno in corso.

Quando vengono resi disponibili nuovi aggiornamenti mappe?

Come funziona il toolbox per aggiornare il Touch®&go?

Come si riconfigura la mappa sul Touch® 2 with go?

Come si riconfigura la mappa sul Touch®&Go?

Cosa è il VIN, dove lo trovo?

Cosa è l'alias?

Dove trovo l'ID del dispositivo?

Non ho il navigatore, come faccio a registrare il mio veicolo?

Il mio telefono è compatibile con il sistema presente sulla mia auto?

Quando inserisco la mia chiavetta USB con musica suddivisa in cartelle, il sistema mischia i contenuti e non riesco a sfogliare le cartelle.

Quando la tecnologia Apple Car Play sarà disponibile sulle vetture Toyota?

Dove posso trovare una guida on line per il mio Touch® 2 with GO e Touch® 2 with GO Plus?

Aggiornando il mio Toyota Touch2 with GO Plus cosa ottengo?

La nostra e-privacy policy

Questo sito utilizza cookies di profilazione (propri e di terzi).
Continuando a navigare o accedendo ad altro elemento del sito, Lei accetta l’uso e la ricezione dei cookies come stabilito nell’Informativa estesa.
Qualora Lei acconsenta al trattamento dei dati personali per finalità di marketing, i cookies potranno essere utilizzati per inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate nell'ambito della navigazione.
La modifica delle impostazioni dei cookies e la revoca del consenso al loro utilizzo possono essere effettuate secondo le modalità indicate nella sezione "E-Privacy".