1. Le funzionalità del controllo da remoto sono mostrate a scopo illustrativo. Contatta il tuo concessionario Toyota per sapere quali funzioni sono disponibili nel tuo paese.
2. Alcune funzionalità dipendono dal modello: verifica con il tuo concessionario Toyota quali sono disponibili per il tuo veicolo.
3. Le funzionalità del controllo da remoto del climatizzatore potrebbero non essere disponibili in alcuni paesi a causa di normative locali. Contatta il tuo concessionario Toyota per maggiori dettagli.
4. Quando utilizzi i servizi del controllo da remoto, assicurati che:
- il veicolo sia completamente fermo e verifica la sicurezza dell’area circostante;
- assicurati che non ci siano persone o animali all’interno del veicolo;
- il cofano non sia aperto o il veicolo non sia parcheggiato in ambienti chiusi senza ventilazione.
Inoltre, utilizza i servizi solo quando necessario, rispettando l’ambiente e minimizzando rumori e inquinamento.
Rispetta sempre le leggi locali e nazionali che potrebbero limitare l’utilizzo di questi servizi nella tua zona (es. in alcune regioni il servizio può essere riservato ai veicoli elettrici o a strade private).
5. Quando usi il servizio di Smart Digital Key, considera queste limitazioni:
- a causa di possibili interferenze con l’antenna e la potenza del segnale (soprattutto in presenza di ostacoli), alcune funzioni come sblocco, blocco e avvio potrebbero non funzionare sempre correttamente. Si consiglia di tenere il telefono in mano per sbloccare/bloccare il veicolo e di posizionarlo sulla consolle centrale o sul caricatore wireless per l’avvio;
- è consigliato avere sempre con sé la chiave fisica come backup, quando possibile.
6. Funzionalità Smart Stop and Offers
Disponibile solo per i modelli dotati di sistema multimediale TAS600 prodotti in questi periodi:
- Aygo X: marzo 2022 – novembre 2023
- Yaris: aprile 2022 – dicembre 2023
- Yaris Cross: luglio 2021 – marzo 2024
Le immagini dello schermo multimediale sono puramente indicative.