Scaricando l'app MyToyota e attivando i servizi connessi potrai entrare a far parte del mondo WeHybrid®: trasforma in vantaggi i km che percorri in elettrico e dai il tuo contributo per una mobilità più sostenibile.
Inoltre viaggia sempre in completa sicurezza. In caso di incidente stradale grave, la tua auto connessa effettuerà una chiamata automatica di emergenza per richiedere subito aiuto1.
1. Veicoli equipaggiati con sistema eCall di bordo conforme al Regolamento Europeo 2015/758/EU.
La disponibilità di alcuni servizi dipende dal sistema multimediale con cui è equipaggiato l'allestimento o è subordinata all’installazione del navigatore satellitare.
Con MyT hai a tua completa disposizione una vasta gamma di strumenti per rendere più piacevole ogni tuo viaggio: i servizi connessi dell'app MyToyota si integrano perfettamente con la tecnologia di bordo della tua Toyota e sono intuitivi e semplici da utilizzare ma se hai ancora qualche domanda, qui troverai la risposta che stai cercando.
Puoi accedere sia all'App MyT che al portale dei clienti My Toyota utilizzando le stesse credenziali.
L'App MyT ti offre accesso ai seguenti servizi connessi:
• Trova il mio veicolo
• Invia all'auto
• Guida dell'ultimo miglio
• Hybrid Coaching
• Dati di guida
• Manutenzione
• Promemoria manutenzione
• Cronologia manutenzione
Il portale dei clienti My Toyota ti offre informazioni dettagliate sulla tua auto e ti consente di acquistare e gestire i servizi. Nel portale sono disponibili sono disponibili le seguenti funzionalità:
• Cronologia degli acquisti di auto, dettagli di proprietà dell'auto e tracking degli ordini
• Invia all'auto
• Prenotazione manutenzione
• Promemoria manutenzione
• Cronologia manutenzione
• Informazioni sul veicolo
• Manuali d'uso
• Aggiornamenti mappe
• Gestione delle impostazioni del profilo
Procedi manualmente seguendo queste istruzioni:
I Servizi Smart MyT sono composti dall'app MyT e MyT Multimedia. Ogni suite ospita il proprio set di funzionalità, che migliorano la sicurezza del conducente e l'arrivo tempestivo a destinazione.
L'App MyT ti permette di comunicare con la tua auto, ovunque tu sia. A seconda del veicolo Smart Connect che possiedi, puoi usufruire di una o più di queste funzionalità: cercare parcheggi, trovare stazioni di rifornimento, guidare mentre sei informato in tempo reale sul traffico.
Mandaci un’e-mail scrivendo all’indirizzo tmi.customerrelation@toyota-europe.comOpens in new window. Nella richiesta specifica:
Mandaci un’e-mail scrivendo all’indirizzo tmi.customerrelation@toyota-europe.comOpens in new window. Nella richiesta specifica quali sono i tragitti mancanti e allega eventuali screenshot (data/ora/posizione di inizio e fine); allega l’export dei percorsi registrati sull’app.
Per ottenere l’export:
L’export dei dati verrà inviato all’indirizzo email corrispondente all’account MyT del cliente.
N.B. Il massimo intervallo di date selezionabile corrisponde a 3 mesi
Mandaci un’e-mail scrivendo all’indirizzo tmi.customerrelation@toyota-europe.comOpens in new window. Nella richiesta specifica: