1. Auto nuove
  2. Nuovo Toyota bZ4X
Link utili
Prezzo promozionale chiavi in mano, valido solo con Bonus Toyota e in caso di ecoincentivo statale con rottamazione (esclusa I.P.T. e Contributo Pneumatici Fuori Uso, PFU, ex DM n. 82/2011 di € 6,94 + IVA), con il contributo della casa e del concessionario, valido solo in caso di contratto sottoscritto entro il 30/11/2023, per vetture immatricolate - fatto salvo quanto specificato per il contributo statale - entro il 30/06/2024, in caso di rottamazione di un autoveicolo posseduto da almeno 5 mesi, presso i concessionari che aderiscono all'iniziativa.

IL NUOVO SUV ELETTRICO

 Innovativo, efficiente e con un design dinamico che sposta ancora più avanti il concetto di SUV, il Nuovo Toyota bZ4X 100% elettrico è protagonista su ogni strada.

Pronto per la configurazione?

Seleziona la versione:

2 Opzioni

Non ci sono risultati per la ricerca effettuata. Prova a cambiare i filtri.

  • Toyota bZ4X - Pure - 5 porte

    Toyota bZ4X Pure

    5 porte

    Scegli motorizzazione:


    Automatico | 2WD
    • Consumo combinato (WLTP)
      14.4 kWh/100km
    • Emissioni CO2 (WLTP)
      0 g/km
    • Emissioni NOx (WLTP)
      0 g/km
  • Toyota bZ4X - Lounge - 5 porte

    Toyota bZ4X Lounge

    5 porte

    Scegli motorizzazione:


    Automatico | AWD-i
    • Consumo combinato (WLTP)
      16.2 kWh/100km
    • Emissioni CO2 (WLTP)
      0 g/km
    • Emissioni NOx (WLTP)
      0 g/km
    Automatico | 2WD
    • Consumo combinato (WLTP)
      14.7 kWh/100km
    • Emissioni CO2 (WLTP)
      0 g/km
    • Emissioni NOx (WLTP)
      0 g/km

  • Goditi la guida a zero emissioni con l’incredibile autonomia di Nuovo Toyota bZ4X

    Nuovo Toyota bZ4X, il SUV 100% elettrico di Toyota, ti offre la libertà di andare ovunque ti porti la tua strada. Con la sua autonomia* sorprendente e con la sua facilità di ricarica, ti farà vivere al massimo il piacere e la fluidità della guida elettrica.

    *WLTP combinato 411 km (in base alle specifiche). I dati dell’autonomia elettrica sono forniti a scopo comparativo e possono variare in base a fattori quali la versione e il cambio, gli accessori montati (dopo l’immatricolazione), lo stile di guida, le condizioni meteo, la velocità e il carico del veicolo. Tali dati potrebbero non rispecchiare i risultati della guida nella vita reale. Tutti i veicoli sono certificati secondo la procedura WLTP (Worldwide harmonised Light vehicle Test Procedure).
Dato WLTP omologato: 411 km autonomia elettrica.

Ricarica facile ovunque

Qualunque sia la tua destinazione, puoi raggiungerla in tutta tranquillità con Nuovo Toyota bZ4X. Grazie al caricabatterie di bordo (OBC) con sistema di ricarica combinato (CCS2), hai a tua disposizione varie opzioni per fare il pieno di energia, a casa, al lavoro o in viaggio. Puoi portare il livello della batteria dal 10% all’80% in appena 30 minuti* grazie alla ricarica CC da 150 kW in condizioni ottimali, ad esempio con una temperatura compresa tra 25° e 30°. Per proteggere la batteria e aumentare la sua longevità, le prestazioni di ricarica rapida CC si riducono non appena il suo livello raggiunge l’80%. Ti invitiamo a consultare il nostro calcolatore per avere una stima del tempo di ricarica necessario. Ti basterà inserire le condizioni specifiche, come il tipo di caricabatterie utilizzato o la temperatura ambientale.
  • Wallbox domestica

    Questa categoria di prodotto ti permette di ricaricare la batteria più rapidamente rispetto alla comune presa domestica. E il tuo Nuovo Toyota bZ4X si ricaricherà completamente in 6,5-10 ore**.

  • Ricarica pubblica

    Per una ricarica rapida, puoi utilizzare le colonnine disponibili in vari luoghi pubblici grazie a una funzione dedicata dell’App MyT e di Toyota Smart Connect+. Questa modalità di ricarica ti consente di portare il livello della batteria dal 10% all’80% in appena 30 minuti* grazie alla ricarica CC da 150 kW in condizioni ottimali, ad esempio con una temperatura compresa tra 25° e 30°. Per proteggere la batteria e aumentare la sua longevità, le prestazioni di ricarica rapida CC si riducono non appena il suo livello raggiunge l’80%. Ti invitiamo a consultare il nostro calcolatore per avere una stima del tempo di ricarica necessario. Ti basterà inserire le condizioni specifiche, come il tipo di caricabatterie utilizzato o la temperatura ambientale.

  • Ricarica connessa

    Progettata per offrirti un’esperienza di guida più agevole, l’App My ti apre un mondo di connettività grazie a cui puoi verificare il livello della batteria, programmare la ricarica, visualizzare i dati di viaggio e controllare da remoto il tuo veicolo.

*Soggetto a condizioni locali. Per assicurare una ricarica efficace e preservare il buono stato della batteria, la potenza di ricarica rapida CC del Nuovo Toyota bZ4X verrà ridotta temporaneamente (per circa 24 ore) dopo due sessioni di ricarica rapida 10-80% in un giorno.

**Con caricabatterie di bordo (OBC) da 11 kW. Soggetto a condizioni locali. Altri fattori, come temperature superiori o inferiori a 25-30°, influiscono sui tempi di ricarica.

***Soggetto a condizioni locali. Per assicurare una ricarica efficace e preservare il buono stato della batteria, la potenza di ricarica rapida CC del Nuovo Toyota bZ4X verrà ridotta temporaneamente (per circa 24 ore) dopo due sessioni di ricarica rapida 10-80% in un giorno.


  • Sempre connesso, sempre in movimento

    L’abitacolo intelligente mantiene perfettamente sincronizzata la tua auto con il tuo smartphone. E l’App MyT, progettata appositamente per semplificare ancora la tua esperienza di guida, ti apre un mondo di connettività.


Sicurezza di cui ti puoi fidare

Il Nuovo Toyota bZ4X ti porta ovunque: e lo fa con la massima sicurezza. Sia in città che fuoristrada infatti, l'innovativa tecnologia Toyota Safety Sense, ti protegge grazie all’assistenza alla frenata in caso di emergenza, agli aggiornamenti over-the-air (OTA) e a moltissime altre funzioni.
  • Toyota Safety Sense Nuovo Toyota bZ4X è equipaggiato con l’ultima generazione del sistema di sicurezza Toyota Safety Sense e offre la possibilità di aggiornarne continuamente le funzionalità over-the-air.
  • Sistema di Controllo Angoli Ciechi (BSM) Il Sistema di Controllo Angoli Ciechi avvisa della presenza dei veicoli che potrebbero finire fuori dallo spazio visivo degli specchietti retrovisori. Questa funzione risulta particolarmente utile in fase di sorpasso.
  • Altre funzionalità di assistenza alla guida e al parcheggio Nuovo Toyota bZ4X è anche dotato delle innovative funzionalità T-Mate di assistenza alla guida e al parcheggio (come il sistema Safe Exit Assist, il sistema di promemoria per i sedili posteriori, la telecamera per monitorare lo stato di attenzione del conducente o gli abbaglianti adattivi) per offrirti maggiore sicurezza e per creare un ambiente di guida più protetto per te e per gli altri utenti della strada.

EV Genius, tutte le risposte a tua disposizione

EV Genius è l’esperto Toyota pronto a rispondere a tutti i tuoi dubbi sul mondo dell'elettrico e di Nuovo Toyota bZ4X, per offrirti un’assistenza completa e il massimo del supporto. Per contattarlo sulla chat Whatsapp dedicata scannerizza il QR Code con il tuo smartphone o clicca sul pulsante qui sotto.
Apri WhatsApp Opens in new window

Hai già prenotato il tuo Nuovo Toyota bZ4X?

Per tutti i dettagli della tua prenotazione puoi consultare i Termini e condizioni.


PERCHÉ SCEGLIERE UN VEICOLO TOYOTA ELECTRIC

Con oltre 25 anni di esperienza, Toyota sta aprendo la strada a un futuro interamente elettrico. Con oltre 18 milioni di veicoli elettrificati già su strada e 14 diversi modelli tra cui scegliere, l'innovazione Toyota continua a offrire soluzioni sempre più efficaci. Grazie alla solida esperienza nello sviluppo di tecnologie avanzate per le batterie e per la gestione efficiente dei flussi energetici, i veicoli elettrici Toyota offrono prestazioni affidabili e durature.
Scopri di più

FAQ

Scopri tutto quello che c’è da sapere sull’autonomia di viaggio e sulla ricarica di un'auto elettrica.

L’autonomia WLTP è una stima basata sulla normativa omonima, la Worldwide harmonised Light vehicle Test Procedure: uno standard globale che Toyota rispetta rigorosamente. L’autonomia potrebbe discostarsi dal valore WLTP nel caso che alcuni fattori chiave, come velocità, superficie stradale, stile di guida e temperatura ambientale, differiscano da quelli specificati nel ciclo di test WLTP. Il sito Toyota e la brochure di Nuovo Toyota bZ4X riportano un’autonomia di 411 km ma alcune variabili potrebbero far abbassare questo valore. Consulta il nostro calcolatore per prevedere l’autonomia reale in condizioni specifiche (ad esempio temperatura, dimensioni degli pneumatici, modalità di guida e uso dell’aria condizionata).

La selezione della modalità di guida Eco aiuta ad aumentare l’efficienza e a massimizzare l’autonomia di percorrenza, così come l’attivazione della modalità Auto Eco per il riscaldamento. Valuta anche se spegnere l’aria condizionata quando non è necessaria e ricorda che i sedili e il volante riscaldati di Nuovo Toyota bZ4X offrono calore in modo più efficiente dal punto di vista energetico rispetto all’utilizzo del riscaldamento dell’abitacolo. Assicurati che la pressione degli pneumatici sia regolata correttamente, in quanto viaggiare con le gomme più sgonfie può ridurre l’autonomia e tieni presente che gli pneumatici invernali consumano più elettricità sulle strade asciutte rispetto a quelli estivi. Il trasporto di pesi non necessari aumenta l’utilizzo di energia, quindi ricordati di rimuovere qualunque oggetto superfluo dall’auto. Infine, prendi in considerazione la possibilità di modificare il tuo comportamento di guida: una velocità moderata e costante laddove possibile, senza accelerazioni e frenate non necessarie, sono accorgimenti che ti aiuteranno a percorrere più chilometri con una ricarica. Se hai necessità di modificare la velocità di guida, fallo in maniera fluida per ridurre il consumo di energia.

Come ogni componente Toyota, le batterie dei nostri modelli Full Electric sono progettate per durare nel tempo. Per la tua tranquillità, Toyota fornisce un programma di assistenza periodico con un accurato controllo dello stato di salute della tua auto, inclusa l’assistenza estesa della batteria, per offrirti fino a 10 anni/1.000.000km sulla batteria di Toyota bZ4X, in caso di regolare manutenzione.

Puoi portare il livello della batteria dal 10% all’80% in appena 30 minuti* grazie alla ricarica CC da 150 kW in condizioni ottimali, ad esempio con una temperatura compresa tra 25° e 30°. Per proteggere la batteria e aumentare la sua longevità, le prestazioni di ricarica rapida CC si riducono non appena il suo livello raggiunge l’80%. Ti invitiamo a consultare il nostro calcolatore per avere una stima del tempo di ricarica necessario. Ti basterà inserire le condizioni specifiche, come il tipo di caricabatterie utilizzato o la temperatura ambientale.

 

***Soggetto a condizioni locali. Per assicurare una ricarica efficace e preservare il buono stato della batteria, la potenza di ricarica rapida CC di Nuovo Toyota bZ4X verrà ridotta temporaneamente (per circa 24 ore) dopo due sessioni di ricarica rapida 10-80% in un giorno. Altri fattori, come ad esempio temperature più basse, possono influire sui tempi di ricarica.

Queste lettere si riferiscono ai diversi voltaggi del caricabatterie. Con un’architettura elettrica da 400 volt, Nuovo Toyota bZ4x può essere ricaricato senza problemi sia con caricabatterie K (tensione tra 50 e 500) che L (tensione tra 200 e 920).

Caricare il tuo veicolo elettrico è un’operazione semplice e pratica. Puoi installare una wallbox a casa in modo che la tua auto sia sempre pronta a partire. Oppure puoi collegare il cavo di ricarica a una comune presa domestica anche se in questo caso l’operazione impiega più tempo rispetto a quando si utilizza una wallbox.

Per una comoda ricarica rapida quando sei in viaggio, la rete in continua espansione di colonnine disponibili in luoghi come stazioni di servizio autostradali e parcheggi dei supermercati ti consente di rimetterti in viaggio in appena 30 minuti*. Ti invitiamo a consultare il nostro calcolatore per avere una stima del tempo di ricarica necessario. Ti basterà inserire le condizioni specifiche, come il tipo di caricabatterie utilizzato o la temperatura ambientale.

 

*Soggetto a condizioni locali. Per assicurare una ricarica efficace e preservare il buono stato della batteria, la potenza di ricarica rapida CC di Nuovo Toyota bZ4X verrà ridotta temporaneamente (per circa 24 ore) dopo due sessioni di ricarica rapida 10-80% in un giorno. Altri fattori, come ad esempio temperature più basse, possono influire sui tempi di ricarica.

Le auto hanno un OBC da 11 kW che consente di ricaricare completamente l’auto in 6,5 ore. Ti invitiamo a consultare il nostro calcolatore per avere una stima del tempo di ricarica necessario. Ti basterà inserire le condizioni specifiche, come il tipo di caricabatterie utilizzato o la temperatura ambientale.

DOWNLOAD UTILI