Un segnale acustico che aumenta di frequenza ti avviserà dell'avvicinarsi di un ostacolo, garantendoti la massima tranquillità di manovra e la protezione della vettura, anche in condizioni di scarsa visibilità.
La manovrabilità e la facilità di sterzata della tua Toyota sono ideali per la guida e il parcheggio nelle affollate e caotiche strade cittadine.
E per le manovre più difficili, niente paura, c'è il sistema di assistenza al parcheggio Toyota: un aiuto prezioso per evitare graffi e rigature accidentali.
Un segnale acustico intermittente suona quando un ostacolo è stato rilevato e aumenta di frequenza mentre il veicolo si avvicina. Infine, un segnale acustico continuo avverte che il veicolo deve fermarsi.
Sono disponibili due sistemi di assistenza al parcheggio Toyota: il posteriore, con quattro sensori sul paraurti posteriore e l'anteriore, con quattro sensori sul paraurti anteriore. Entrambi dotati di diverse tonalità acustiche per aiutarvi a capire la provenienza del segnale.
Inoltre con AYGO la gamma dei sensori parcheggio Toyota si amplia: per queste vetture sono infatti disponibili i sensori di parcheggio posteriori a 2 capsule.
Questo prodotto è basato su una nuova piattaforma tecnologica, progettata dagli ingegneri di Toyota, ed è stato realizzato per offrire il massimo controllo in fase di retromarcia, con le stesse performance degli attuali sensori a 4 capsule. Potrete acquistare un prodotto con la qualità Toyota a soli € 300, un prezzo molto vantaggioso nel segmento delle city car.
Caratteristiche del prodotto
Riepiloghiamo le caratteristiche funzionali dei nuovi sistemi di parcheggio, disponibili nella versione anteriori e posteriori:
- kit a 4 sensori attivi integrati, dedicato per ogni vettura
- segnalazione acustica dell'avvicinarsi dell’ostacolo
- capsule sensori verniciabili in tinta con la carrozzeria
- programmazione pre-impostata da fabbrica, dedicata per ogni vettura (non è possibile la riprogrammazione)
- compatibilità con i ganci traino originali Toyota
- possibilità di disinserimento momentaneo tramite gli interruttori dedicati (switch)
- disponibile nella versione 2 capsule posteriori per AYGO.