Sistema LoJack

La migliore protezione per la tua Toyota.

Con 30 anni di esperienza, LoJack ha aiutato oltre 9 milioni di persone a proteggere i loro veicoli, grazie al continuo miglioramento delle sue tecnologie di sicurezza.



LoJack è il servizio di recupero Best in Class con il migliore tasso di successo del mercato, che ti consente di godere della tua mobilità senza alcuna preoccupazione grazie ai suoi principali punti di forza:

• l’innovativa tecnologia in Radio Frequenza difficilmente schermabile;
• la Centrale Operativa LoJack 24/7, pronta a richiedere l’intervento del Team Security LoJack per le attività di ricerca e recupero dei veicoli in caso di furto, effettuate con il supporto delle Forze dell’Ordine ove sia stata presentata apposita denuncia.

Sistema LoJack

Come funziona?

Scopri i dettagli dei servizi LoJack Classic e Premium


LoJack Classic

Sistema LoJack

Denuncia furto e attivazione

In caso di furto, sporgi denuncia alle Forze dell’Ordine e avvisa tempestivamente la Centrale Operativa LoJack 24/7 per richiedere l’attivazione del dispositivo e delle procedure di ricerca.

Sistema LoJack

Tracciamento

Il dispositivo LoJack trasmette il segnale in Radiofrequenza, non schermabile da barriere fisiche e da dispositivi Jammer.

Sistema LoJack

Recupero

Il personale del Team Security LoJack segue il segnale in Radio Frequenza per localizzare il veicolo e, in virtù delle denuncia da te effettuata, recuperarlo con l’intervento delle Forze dell’Ordine.

LOJACK PREMIUM

Il sistema Premium aggiunge a queste funzionalità l'allerta SMS sul numero di telefono. Grazie al Transponder (o Keyfob) abbinato, qualora il veicolo venisse spostato senza il transponder a bordo della vettura, ti verrà inviato un messaggio di “Movimento non autorizzato” per chiederti di controllare lo stato del veicolo*.

/



FAQ

Cosa differenzia la radio frequenza dai sistemi GPS?

La radio frequenza, a differenza dei sistemi GPS, è in grado di trasmettere il segnale anche attraverso barriere fisiche come container, parcheggi sotterranei, strutture in cemento armato e garage.
Il sistema è perfettamente nascosto e non presenta segnali esterni visibili, quali led luminosi o antenne, ed è progettato per resistere a ogni forma di attacco esterno comunicando ogni tentativo di sabotaggio al funzionamento del sistema.
Il dispositivo è dormiente e viene attivato dalla Centrale Operativa solo a seguito di una notifica di furto, pertanto la tutela della tua privacy è sempre garantita.

Cosa devo fare in caso di furto?

In caso di furto sporgi denuncia alle Forze dell'Ordine e avvisa la Centrale Operativa LoJack. Le Forze dell’Ordine non ricevono alcuna comunicazione in caso di movimento del veicolo né la Centrale Operativa LoJack invia alcuna notifica in questa fase. Dopo aver constatato il furto, ti invitiamo a seguire i seguenti passaggi:

  1. Contatta tempestivamente la Centrale Operativa LoJack – dall’Italia 800 910 265 e dall’estero +39 02 36589333 – per chiedere l’attivazione della procedura di recupero associata al tuo veicolo e sporgi subito denuncia presso le Autorità competenti, anche telefonicamente oppure online.
  2. Inoltra la denuncia a LoJack via WhatsApp al numero +39 345 706 3166 (non abilitato a ricevere chiamate) oppure via email all’indirizzo controldesk@lojack.it
  3. Il personale del Team Sicurezza LoJack segue il segnale in Radio Frequenza per localizzare il veicolo e recuperarlo in tempi brevi, richiedendo l’intervento delle Forze dell’Ordine nelle fasi di ricerca, solo quando ritenuto necessario, e nella fase di riconsegna del veicolo al proprietario.
Si ricorda che il Sistema LoJack è un servizio di recupero veicoli in caso di furto basato su una tecnologia in Radio Frequenza e non attualmente associato ad una Applicazione per smartphone. Scopri di più sulla pagina “In caso di furto”.

Come avviene il recupero di una vettura equipaggiata con il sistema LoJack?

Grazie al Team Sicurezza LoJack che, attraverso le speciali unità Vehicle Tracking Computer – VTC, installate sulle loro vetture per la ricezione e il tracciamento del segnale emesso dai dispositivi LoJack a bordo dei veicoli sottratti, è impegnato ogni giorno nelle attività di ricerca e localizzazione delle vetture, richiedendo, nel caso tu abbia fatto denuncia per il furto, l’intervento delle Forze dell’Ordine per il recupero e la restituzione dei veicoli ai legittimi proprietari.

Hai l'abbonamento in scadenza?

Il servizio Clienti LoJack, al termine della durata dell’abbonamento, ti contatterà per proporti un nuovo periodo di rinnovo.

Posso disinstallare il dispositivo LoJack?

Il sistema LoJack è molto piccolo e per questo motivo può essere nascosto in oltre 20 posti differenti all’interno dell’auto, rendendo estremamente difficile la sua individuazione. Peraltro il posto in cui è installato non viene comunicato o segnalato proprio per evitare che venga intercettato dai ladri. Il numero di serie del dispositivo è associato in modo permanente al numero di telaio del veicolo, per questo motivo non è trasferibile da un veicolo ad un altro.

Cosa succede se vendo il veicolo? Posso trasferire il dispositivo sul mio nuovo veicolo?

Il numero di serie del dispositivo è associato in modo permanente al numero di telaio del veicolo, per questo motivo non è trasferibile da un veicolo ad un altro. Avvisa tempestivamente il Customer Service di LoJack (e-mail: servizioclienti@lojack.it) prima della vendita del veicolo chiedendo di sospendere il servizio di abbonamento e poterlo riattivare associato a un nuovo dispositivo installato sulla tua nuova vettura.

Hai acquistato una vettura su cui precedentemente è stato attivato il servizio LoJack?

Potrai usufruire degli anni di servizio residui, oppure potrai fare un nuovo abbonamento. In entrambi i casi basterà che il concessionario invii i tuoi dati a sales.support@lojack.it.

* Informazioni, dati e copertura territoriale garantita dal servizio disponibili sul sito www.lojack.it
I contenuti illustrati sono stati forniti da LoJack. Per maggiori informazioni e dettagli sulle caratteristiche del sistema e il suo funzionamento visita il sito www.lojack.it

Scopri di più

Ruote invernali complete Ruote invernali complete Per chi desidera il massimo dello stile senza rinunciare alla sicurezza. Sensori parcheggio Sensori parcheggio Un aiuto prezioso per evitare graffi e altri danni accidentali alla carrozzeria durante le manovre più difficili. Toyota Wallbox Toyota Wallbox Grazie alla Toyota Wallbox potrai ricaricare in perfetta autonomia il tuo nuovo veicolo elettrico o plug-in a casa o nel tuo condominio. Toyota Portaggio Portaggio Parti e dimentica tutto, tranne le tue passioni! Il box portatutto è la soluzione ideale per chi non vuole avere mai problemi di spazio.