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DIRITTI DEL CLIENTE

LA SODDISFAZIONE DEI NOSTRI CLIENTI PRIMA DI TUTTO

Toyota si impegna verso i suoi clienti con la Carta dei Diritti del Cliente per ribadire il proprio impegno nell'efficacia, nella qualità e nella garanzia.

 
 

Vogliamo che i nostri clienti siano sempre soddisfatti e continuino a sceglierci giorno dopo giorno.
Proprio per questo ti dimostriamo il nostro impegno non solo nell’efficacia, nella qualità e nella garanzia degli interventi, ma anche con un accordo formale e scritto.

Toyota Service è anche l’impegno che Toyota prende con i propri Clienti in tutto il mondo e formalizza nella Carta dei Diritti del Cliente.

 

Carta dei Diritti del Cliente
  • Sarai sempre accolto con sollecitudine e cortesia.
  • Quando ci farai visita, il nostro personale esaminerà insieme a te il tuo veicolo e sarà sempre pronto a soddisfare ogni tua esigenza.
  • Riceverai sempre un preventivo prima di decidere se procedere con una riparazione o una manutenzione.
  • Ci impegniamo a riparare la tua automobile con la massima cura.
  • Per facilitare la tua necessità di intervento, ci impegniamo a cercare una soluzione alternativa di trasporto.
  • Garantiamo la riparazione del veicolo a regola d’arte secondo gli standard qualitativi Toyota.
  • Ci impegniamo a consegnarti il tuo veicolo alla data promessa.
  • Riceverai sempre una spiegazione completa in merito alla fattura ed ai lavori eseguiti.
  • Ti verrà data l’opportunità di effettuare una prova su strada ove lo riteniate necessario.
  • Il tuo veicolo ti sarà sempre restituito in buon ordine

 

Verrai contattato entro 7 giorni dalla tua visita in modo da poterci comunicare la tua opinione sulla qualità dell’assistenza che ti abbiamo fornito