Diritti del cliente

La soddisfazione dei nostri clienti prima di tutto.

Toyota si impegna verso i suoi clienti con la Carta dei Diritti del Cliente per ribadire il proprio impegno nell'efficacia, nella qualità e nella garanzia.

Vogliamo che i nostri clienti siano sempre soddisfatti e continuino a sceglierci giorno dopo giorno.
Proprio per questo ti dimostriamo il nostro impegno non solo nell’efficacia, nella qualità e nella garanzia degli interventi, ma anche con un accordo formale e scritto.

Toyota Service è anche l’impegno che Toyota prende con i propri Clienti in tutto il mondo e formalizza nella Carta dei Diritti del Cliente.


Carta dei Diritti del Cliente
  • Sarai sempre accolto con sollecitudine e cortesia.
  • Quando ci farai visita, il nostro personale esaminerà insieme a te il tuo veicolo e sarà sempre pronto a soddisfare ogni tua esigenza.
  • Riceverai sempre un preventivo prima di decidere se procedere con una riparazione o una manutenzione.
  • Ci impegniamo a riparare la tua automobile con la massima cura.
  • Per facilitare la tua necessità di intervento, ci impegniamo a cercare una soluzione alternativa di trasporto.
  • Garantiamo la riparazione del veicolo a regola d’arte secondo gli standard qualitativi Toyota.
  • Ci impegniamo a consegnarti il tuo veicolo alla data promessa.
  • Riceverai sempre una spiegazione completa in merito alla fattura ed ai lavori eseguiti.
  • Ti verrà data l’opportunità di effettuare una prova su strada ove lo riteniate necessario.
  • Il tuo veicolo ti sarà sempre restituito in buon ordine.

Verrai contattato entro 7 giorni dalla tua visita in modo da poterci comunicare la tua opinione sulla qualità dell’assistenza che ti abbiamo fornito.

Scopri di più

Vocabolario tecnico Vocabolario tecnico Definizioni utili per farti comprendere al meglio il linguaggio della tecnologia Toyota e gli aspetti che contribuiscono alla tua sicurezza e piacere di guida. Technical Service Support Technical Service Support Technical Service di Toyota Motor Italia è il supporto tecnico che fornisce assistenza agli Operatori Indipendenti. L’accesso al servizio è gratuito e fruibile previa registrazione. Toyota Hybrid Service Toyota Hybrid Service Effettuando regolarmente la manutenzione presso la nostra rete ufficiale riceverai una garanzia supplementare sulla batteria e sulle componenti ibride e meccaniche, non soggette ad usura, fino al 10° anno dall'immatricolazione. Tagliando Amico Tagliando Amico Tagliando Amico è la manutenzione per le vetture fuori garanzia che ti offre uno sconto del 25% sulla manodopera e fino al 30% sui ricambi. In più, prevede dieci controlli studiati per garantirti qualità e sicurezza.