Diritti del cliente

La soddisfazione dei nostri clienti prima di tutto.

Toyota si impegna verso i suoi clienti con la Carta dei Diritti del Cliente per ribadire il proprio impegno nell'efficacia, nella qualità e nella garanzia.

Vogliamo che i nostri clienti siano sempre soddisfatti e continuino a sceglierci giorno dopo giorno.
Proprio per questo ti dimostriamo il nostro impegno non solo nell’efficacia, nella qualità e nella garanzia degli interventi, ma anche con un accordo formale e scritto.

Toyota Service è anche l’impegno che Toyota prende con i propri Clienti in tutto il mondo e formalizza nella Carta dei Diritti del Cliente.


Carta dei Diritti del Cliente
  • Sarai sempre accolto con sollecitudine e cortesia.
  • Quando ci farai visita, il nostro personale esaminerà insieme a te il tuo veicolo e sarà sempre pronto a soddisfare ogni tua esigenza.
  • Riceverai sempre un preventivo prima di decidere se procedere con una riparazione o una manutenzione.
  • Ci impegniamo a riparare la tua automobile con la massima cura.
  • Per facilitare la tua necessità di intervento, ci impegniamo a cercare una soluzione alternativa di trasporto.
  • Garantiamo la riparazione del veicolo a regola d’arte secondo gli standard qualitativi Toyota.
  • Ci impegniamo a consegnarti il tuo veicolo alla data promessa.
  • Riceverai sempre una spiegazione completa in merito alla fattura ed ai lavori eseguiti.
  • Ti verrà data l’opportunità di effettuare una prova su strada ove lo riteniate necessario.
  • Il tuo veicolo ti sarà sempre restituito in buon ordine.

Verrai contattato entro 7 giorni dalla tua visita in modo da poterci comunicare la tua opinione sulla qualità dell’assistenza che ti abbiamo fornito.

Scopri di più

Assistente Toyota Service Assistente Toyota Service Prenota facilmente e online il tuo appuntamento in officina: scegli un servizio dalla lista, inserisci i dettagli della tua auto e scegli la data e l'ora più comodi per te tra quelli disponibili. Vocabolario tecnico Vocabolario tecnico Definizioni utili per farti comprendere al meglio il linguaggio della tecnologia Toyota e gli aspetti che contribuiscono alla tua sicurezza e piacere di guida. Technical Service Support Technical Service Support Technical Service di Toyota Motor Italia è il supporto tecnico che fornisce assistenza agli Operatori Indipendenti. L’accesso al servizio è gratuito e fruibile previa registrazione. Toyota Hybrid Service Toyota Hybrid Service Effettuando regolarmente la manutenzione presso la nostra rete ufficiale riceverai una garanzia supplementare sulla batteria e sulle componenti ibride e meccaniche, non soggette ad usura, fino al 10° anno dall'immatricolazione.