1. Clienti
  2. Easy pay
Link utili

TOYOTA EASY PAY

IN TRE RATE, A INTERESSI ZERO.

Con Toyota Easy Pay puoi gestire le tue spese di manutenzione, accessori e riparazioni presso le officine Toyota in tre rate, a interessi zero.

Scopri come. È semplicissimo!

  • STEP 1 - PER INIZIARE

    Se hai l'Ordine di Lavoro, scannerizza il QR Code per utilizzare Toyota Easy Pay. In alternativa, se hai ricevuto un'email dalla concessionaria, clicca sul link che trovi dentro.

  • STEP 2 - INSERIMENTO ORDINE

    Invia il tuo Ordine di Lavoro caricando il file o scattandogli una foto. Hai ricevuto l'email dalla concessionaria? Clicca sul link che trovi dentro.

  • STEP 3 - CONFERMA DATI

    Verifica che tutti i dati acquisiti dal tuo Ordine di Lavoro siano completi e corretti per procedere al pagamento.

  • STEP 4 - PAGAMENTO

    Decidi con la massima libertà il metodo di pagamento che preferisci in tre rate, a interessi zero oppure in un'unica soluzione.

Se sei già iscritto e vuoi visualizzare dei pagamenti, accedi all'Area Clienti.


 

Disponibile solo su acquisti inferiori o pari a 1.500,00 €. Devi essere cliente Toyota e, in caso di modalità di pagamento dilazionata, effettuare la registrazione alla webapp Toyota Easy Pay, inserendo un metodo di pagamento. Toyota Easy Pay non è disponibile per acquisti al di fuori della rete Toyota e comunque disponibile solo per quelle Concessionarie che aderiscono all'iniziativa. Non sono ammessi pagamenti tramite conto corrente, bonifico bancario, o Sepa. Toyota Financial Services Italia S.p.A. si riserva una valutazione preliminare per autorizzare la dilazione del pagamento. Consulta i termini e condizioni per maggiori informazioni. Disponibile solo per clienti persone fisiche maggiorenni.

Il creditore è Toyota Financial Services Italia S.p.A. Via Kiiciro Toyoda, 2 – 00148 Roma – Iscritta al n. 229 dell’Albo degli intermediari finanziari.

  • Termini e Condizioni Generali di Utilizzo di “Toyota Easy Pay” 

    Opens in new window