PEOPLE STRATEGY
Culture, diversity, equity and inclusion
Dove ogni differenza genera valore e guida l'innovazione.
Toyota ha intrapreso un cammino dedicato a garantire un ambiente di lavoro inclusivo e a favore della diversità valorizzando ogni giorno punti di vista, culture e idee differenti.
Far parte della famiglia Toyota significa vivere il “Toyota Way” e quindi essere sé stessi, senza mezze misure, in un clima dove si incoraggiano le risorse a interagire e a esprimere le proprie opinioni senza barriere di genere, orientamento sessuale, età, estrazione culturale, nazionalità, razza, etnia, religione o credo, condizione di disabilità e capacità fisiche o mentali, e andare sempre oltre. Le attitudini comportamentali che fanno di Toyota un’azienda collaborativa, dinamica e curiosa sono le sue 5C: “Curiosity”, “Creativity”, “Courage”, “Coaching” e “Collaboration”.
Development & learning
Il modo migliore per far crescere il business è far crescere le persone che ne fanno parte.
Il lavoro costante è sviluppare le pratiche più efficienti per valorizzare quello di ognuno, che sia un manager o un nuovo talento, con programmi pensati per lo sviluppo di competenze, l’onboarding ottimale delle risorse e lo sviluppo dei più funzionali stili di leadership.
-
Per noi la diversità è un valore e lo dimostriamo tramite la partnership con società attente all’inclusione come Valore D e Special Olympics Italia.
-
Siamo un'azienda attenta al benessere psico-fisico delle nostre risorse
E lo facciamo mettendo a disposizione diversi benefit e vantaggi tra cui: palestra, servizio medico aziendale, nutrizionista e aree di svago e relax.
-
Siamo un'azienda
ricca di passioniCome il Motorsport o il Cinema, passioni che condividiamo con le nostre risorse, dando loro la possibilità di partecipare a eventi esclusivi.