Terreni accidentati e velocità incredibili. Non siamo mai riusciti a resistere al fascino della Dakar, il test più estremo al quale un veicolo possa essere sottoposto. Per questo siamo così orgogliosi dei nostri successi in questa gara leggendaria: perché non ci chiede solo velocità, ma pretende qualità, durata e affidabilità, anche solo per arrivare al termine.
Sono queste condizioni che ci stimolano ogni anno a spingere la nostra ricerca sempre più avanti per realizzare auto sempre migliori e ci ricordano che non gareggiamo solo per sport.
Il team Toyota Gazoo Racing ha sfruttato oltre 25.000 km di gare e test completati dai suoi equipaggi per continuare a sviluppare e migliorare la nuova versione del suo fuoristrada di punta: il nuovo GR DKR Hilux T1+ con cui Nasser Al-Attiyah e Mathieu Baumel hanno bissato il loro successo nella scorsa edizione. Le prestazioni del nuovo Hilux sono state confermate dalle coppie de Villiers-Murphy e Lategan-Cummings che hanno concluso al 4° e 5° posto.