1. Clienti
  2. Tagliandi e manutenzione
  3. WeHybrid Service
Link utili

WEHYBRID® SERVICE

PIÙ GUIDI IN ELETTRICO,
MENO TI COSTA IL TAGLIANDO.

Scopri il nuovo programma di manutenzione dedicato ai nuovi clienti Toyota Full Hybrid. Con WeHybrid® Service, la guida responsabile paga. Meno.

WeHybrid® Service è il nuovo programma di manutenzione che offre l’opportunità di accesso a un sistema di sconti esclusivi basato sui dati di percorrenza chilometrica in modalità elettrica. Più è alta la tua percentuale di distanza media in modalità elettrica, più è alta la percentuale di sconto sulla manutenzione.

 

Scopri come risparmiare

Se hai attivato i servizi connessi e hai uno storico di percorrenza di almeno 6 mesi continuativi, mostrando la tua performance di guida in elettrico1 sull’App MyT2 al tuo Centro Assistenza Toyota di fiducia, in occasione del tagliando riceverai uno sconto fino al 20% in base alla tua percentuale di guida in elettrico.

Inoltre, se hai una vettura da più di 4 anni potrai usufruire anche degli sconti del Tagliando Amico, sia che tu abbia fatto tutti i tagliandi sia che ne abbia saltato qualcuno.


Con l’Assistente Toyota Service prenoti facilmente e online il tuo appuntamento in officina, altrimenti richiedi un appuntamento e verrai contattato da un operatore che prenoterà il tagliando per te.

1. Il programma WeHybrid Service® è un programma annuale, che potrà essere rinnovato ad insindacabile scelta di TMI ed in ogni caso revocabile in qualsiasi momento.
2. Dato disponibile nell’App MYT, sezione “panoramica annuale” del tuo Hybrid Coach.

WeHybrid® Service disponibile per Yaris, Yaris Cross, Corolla Cross e a partire dal MY22 di Corolla, Corolla Touring Sports, Toyota C-HR e RAV4.

Le suddette offerte promozionali sono valide fino al 28/02/2023.