1. Toyota Approved
Link utili
Link utili

TOYOTA APPROVED

L'USATO NON È MAI STATO COSÌ NUOVO.

Toyota Approved ti consente di vivere l’esperienza di acquisto di un'auto Toyota ibrida usata con la stessa piacevole e rassicurante sensazione di acquistare una vettura nuova. Ecco perché Toyota ha pensato a Toyota Approved, il nuovo programma di certificazione delle auto usate Toyota per darti la massima tranquillità, sempre.

TOYOTA APPROVED TI OFFRE LA SICUREZZA
DI ACQUISTARE UN VEICOLO IBRIDO CERTIFICATO

Garanzia Toyota Approved con assistenza stradale 24/7 e chilometraggio illimitato

Tutte le auto ibride certificate includono la garanzia di 12 mesi, con copertura completa anche per le componenti ibride, un'assistenza stradale 24/7 e chilometraggio illimitato.

Programma di finanziamento Re-Drive

Toyota Financial Services ti permette di usufruire per le vetture Toyota Approved del programma di finanziamento Re-Drive, l’unico che offre il Valore Futuro Garantito sull’usato.

Garanzia Toyota Relax Plus fino a 15 anni

Tutte le auto ibride approvate Toyota Approved possono usufruire della Garanzia Toyota Relax Plus fino a 15 anni dalla prima immatricolazione, effettuando di anno in anno la regolare manutenzione presso la nostra rete*.

Hybrid Health Check

Tutte le auto ibride approvate Toyota Approved comprendono l’Hybrid Health Check, che prevede l'estensione di un anno o 15.000 km della copertura della batteria ibrida, rinnovabile fino a 10 anni** dalla data di immatricolazione.

Oltre 100 controlli tecnici certificati

Prima della messa in vendita, tutte le auto Toyota Approved vengono esaminate da tecnici qualificati Toyota e sottoposte a una serie completa di oltre 100 controlli tecnici.

Pacchetti di manutenzione dedicati

Per darti ancora più affidabilità e sicurezza nella scelta di una vettura Toyota Approved, puoi includere in anticipo i tagliandi nel programma di finanziamento Re-Drive, così da avere la garanzia del Post Vendita Toyota a tua disposizione.
* La Garanzia Toyota Relax Plus si aggiunge alla garanzia legale e a quella convenzionale descritta nel libretto di Manutenzione e Garanzia applicabile a tutte le vetture Toyota, a prescindere dalla relativa motorizzazione. Si può beneficiare della Garanzia Toyota Relax Plus solo in caso di regolare manutenzione presso la rete autorizzata Toyota, secondo i termini e le condizioni stabiliti nel programma Garanzia Toyota Relax Plus. Sono coperte da tale garanzia le componenti ibride (esclusa la batteria), elettriche e meccaniche non soggette a usura, così come indicate nei citati Termini e Condizioni del programma consultabili sulla pagina Garanzia Toyota Relax Plus. Sono in ogni caso escluse le vetture Taxi. La Garanzia Toyota Relax Plus ha una durata di un anno o di 15.000 km ovvero la diversa durata indicata per gli intervalli di manutenzione nel libretto Manutenzione e Garanzia del Costruttore, e può essere rinnovata anno dopo anno fino al quindicesimo anno dalla prima immatricolazione o a 250.000 km (a seconda di quale evento si verifichi per primo) in caso di manutenzione regolare presso la rete Toyota. La batteria ibrida non rientra nella Garanzia Toyota Relax Plus ma può usufruire del programma a pagamento Hybrid Care (prezzo di listino IVA inclusa € 120), che include una garanzia supplementare della durata di 1 anno/15.000 km, a partire dal primo tagliando eseguito dal 5° anno di anzianità/100.000 km (a seconda di quale evento si verifichi per primo), a condizione che venga effettuato e superato l’Hybrid Health Check. La garanzia supplementare Hybrid Care è rinnovabile (sempre per 1 anno/15.000 km) fino al 10° anno senza limite di chilometraggio, con esclusione della Gamma Proace EV la cui batteria può beneficiare solo della garanzia convenzionale Toyota valida fino ad 8 anni/160.000 km (a seconda di quale evento si verifichi per primo) in caso di degradazione inferiore al 70%.
** In caso di Taxi, solo fino a 5 anni.

TROVA SUBITO L'USATO PIÙ VICINO A TE

 

Cerca tra le migliori auto usate garantite Toyota, seleziona il modello che desideri e scopri tutte le offerte che ti abbiamo dedicato.

Sto cercando
budget a disposizione
situato
0 risultati
0 risultati
Modello e motorizzazione
Prezzo
Città
Chilometraggio
Anno
Posti
Porte
Potenza
Trasmissione
Colore

https://usc-webcomponents.toyota-europe.com/v1/car-filter/it/it?carFilter=used&componentEnvironment=aem&brand=toyota&uscEnv=production&sortOrder=published


PERCHÉ SCEGLIERE L'IBRIDO USATO TOYOTA

Accedi nella ZTL della tua città anche con il blocco del traffico.

Grazie alle normative in vigore possedere una Toyota Hybrid è ancora più vantaggioso. In molte regioni e comuni italiani, infatti, i possessori di una vettura ibrida possono usufruire delle seguenti agevolazioni:

  • parcheggio gratuito sulle strisce blu,
  • accesso, gratuito o a tariffa ridotta, nella ZTL,
  • permesso di circolare durante i blocchi del traffico.
Viaggi per il 50% del tempo in elettrico in città e riduci i consumi e le emissioni.

Non solo vi piacerà essere al volante di un'auto ibrida, ma apprezzerete anche quanto vi farà risparmiare. Le nostre auto ibride sono state studiate per essere guidate in città -infatti i loro motori si spengono il più spesso possibile per permettervi di risparmiare carburante e quindi denaro.

E con un basso consumo di carburante ci sono di conseguenza, anche basse emissioni; i nostri modelli Ibridi, infatti, vantano tra le più basse emissioni di CO2 nella loro categoria e, a differenza delle auto diesel, vantano anche livelli di ossidi di azoto (NOx) nocivi molto bassi.

Le batterie si ricaricano da sole quando guidi.

Non vi dovete preoccupare di quanto sia lungo il vostro viaggio, nella nostre auto Ibride basta fare il pieno di carburante per poter proseguire il vostro cammino, proprio come fareste in qualsiasi automobile convenzionale. Quando la batteria ha un livello di carica basso entra in gioco il motore che, con la sua energia, la carica. E non è tutto, ogni volta che frenate, l'energia viene riciclata per caricare la batteria - quindi nulla viene sprecato.


TOYOTA APPROVED BENZINA E DIESEL

Toyota Approved ti garantisce la sicurezza di un acquisto certificato anche per le motorizzazioni diesel e benzina.

 

Toyota ha incluso nel Toyota Approved l'estensione di garanzia di 12 mesi e l’assistenza stradale completa, per darti la sicurezza di acquistare un usato affidabile e di valore e di avere un livello di copertura completo.

I controlli tecnici e l'assistenza stradale 24/7 sono sempre inclusi e in più hai a tua disposizione una gamma di pacchetti di manutenzione dedicati, per darti ancora più affidabilità e sicurezza nella scelta di una vettura Toyota Approved. E con il programma di finanziamento Re-Drive, hai il Valore Futuro Garantito sull’usato.


METTI AL SICURO LA TUA TOYOTA USATA.

Toyota Approved ti propone tre diverse soluzioni assicurative per proteggere l’auto da ogni rischio o imprevisto, lasciandoti sereno di guidare.

Pacchetto BLU
È la soluzione assicurativa completa: furto, incendio, rapina, atti vandalici, eventi sociopolitici, rottura dei cristalli, calamità naturali, garanzie speciali ed assistenza stradale.
Pacchetto ROSSO

Hai tutte le garanzie del pacchetto Blu con la sola esclusione delle calamità naturali.

Pacchetto GIALLO
Hai tutte le garanzie del pacchetto Blu con la sola esclusione degli atti vandalici ed eventi sociopolitici.

La certificazione Toyota Approved si riferisce esclusivamente all’effettuazione di una lista di controlli tecnici il cui dettaglio è consultabile nel PDF scaricabile dal box sottostante.

La regolamentazione del blocco del traffico e delle limitazioni alla circolazione è demandata alle singole amministrazioni locali che periodicamente emanano le relative delibere dispositive. Allo stato della presente pubblicazione le delibere conosciute presentano generalmente un’esenzione dal blocco per i veicoli ibridi. Il presente messaggio pubblicitario non costituisce tuttavia garanzia sul perdurare di tali atti amministrativi né sull’effettività dell’esonero dei veicoli ibridi dagli eventuali futuri blocchi disposti. Si invita pertanto a consultare -sempre e comunque- i siti istituzionali delle pubbliche amministrazioni per la verifica dei veicoli esentati, delle tempistiche e delle modalità operative.

La percentuale in modalità elettrica si riferisce alla frazione di tempo del totale impiegato per percorrere i tragitti in esame. Tale percentuale è ricavata dai risultati degli studi sul comportamento energetico di veicoli Toyota Hybrid effettuati a cura del CARe - Centro di ricerca sull'Auto e la sua evoluzione (Università degli Studi "Guglielmo Marconi", Roma) e di ENEA - Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile (Centro Ricerche Casaccia, Roma), e da quelli ottenuti con il "Test Drive della Verità" in base ai dati del sistema diagnostico del veicolo (i risultati dei test, effettuati in collaborazione con Driveco, sono consultabili nella sezione "Test Drive della Verità").