WeHybrid si aggiudica il premio vivere a #sprecozero

Toyota viene premiata all'ottava edizione dell'evento.

Toyota viene premiata con il programma WeHybrid per la categoria mobilità sostenibile all'ottava edizione dell'evento Vivere a #sprecozero 2020, un premio che viene assegnato a progetti che possono diventare una 'buona pratica' di economia circolare e sviluppo sostenibile.

Tra i protagonisti della cerimonia di premiazione l'ambasciatrice 2020 di buone pratiche Veronica Pivetti, oltre a rappresentati delle Istituzioni come Sandra Zampa, sottosegretario alla Salute, e Roberto Morassut, sottosegretario all'Ambiente.

WeHybrid è un vero e proprio “ecosistema” completo di tecnologie e servizi che ha l’obiettivo ultimo di favorire una mobilità sostenibile a zero emissioni, dove l’abilitatore e principale protagonista è proprio il cliente che utilizza la vettura.

Attraverso questo rivoluzionario programma Toyota stabilisce un vero e proprio “Patto di Sostenibilità” con coloro che guideranno la nuova Yaris in base al quale più viaggeranno in elettrico, sfruttando al meglio le potenzialità offerte dalla motorizzazione Full Hybrid, e maggiori saranno i benefici di cui potranno godere.


30/11/2020