Scopri il nuovo Toyota bZ4X

Scopri il nuovo Toyota bZ4X

Innovativo, efficiente e con un design dinamico che sposta ancora più avanti il concetto di SUV, il nuovo Toyota bZ4X 100% elettrico è protagonista su ogni strada. Con la sua struttura robusta ed elegante, la trazione integrale e un’autonomia eccezionale, il Nuovo Toyota bZ4X ti porta ovunque vuoi con la massima sicurezza. Vai oltre l’elettrico e scopri una nuova esperienza di guida con il primo SUV Toyota 100% elettrico.

/
Performance di guida senza rivali

Performance di guida senza rivali

Scopri le prestazioni in elettrico migliori della categoria con il Nuovo Toyota bZ4X e vai oltre le zero emissioni. Il suo motore reattivo ti offre velocità e coppia ogni volta che vuoi. E con la sua straordinaria trazione integrale ti regala un’esperienza di guida incredibilmente fluida e agile.

Pronto per qualunque viaggio

Pronto per qualunque viaggio

Il sistema AWD XMODE migliora le prestazioni e la sicurezza per consentire al Nuovo Toyota bZ4X di affrontare al meglio ogni avventura con la sua eccezionale trazione 4X4. Su qualunque terreno, con qualunque condizione meteo.

Batteria ultraperformante

Batteria ultraperformante

Toyota bZ4X è in grado di offrirti più di 450 km* di autonomia con una sola ricarica, sempre con zero emissioni. L’autonomia del nuovo SUV raggiunge il massimo con il tetto a pannelli solari optional. Tre diverse opzioni di ricarica inoltre, ti offrono il massima flessibilità: puoi utilizzare le colonnine pubbliche con sistema di ricarica rapida da 150 kW, per una ricarica dell’80% in circa 30 minuti, oppure una presa domestica o anche una wallbox dedicata. E la qualità Toyota è garanzia dell’affidabilità della batteria, progettata per assicurare un funzionamento ottimale anche a distanza di diversi anni.

* Valore in fase di omologazione finale. L’autonomia varia in base alla configurazione del prodotto e allo stile di guida.

Sicurezza di cui ti puoi fidare

Sicurezza di cui ti puoi fidare

Il Nuovo Toyota bZ4X ti porta ovunque: e lo fa con la massima sicurezza. Sia in città che fuoristrada infatti, l'innovativa tecnologia Toyota Safety Sense, ti protegge grazie all’assistenza alla frenata in caso di emergenza, agli aggiornamenti over-the-air (OTA) e a moltissime altre funzioni.

Abitacolo connesso smart

Abitacolo connesso smart

Viaggia in un mondo multimediale sempre connesso: con un ampio touchscreen da 12”, riconoscimento vocale avanzato e smartphone integration, il sistema Toyota Smart Connect ti offre una user experience incredibilmente veloce e intuitiva. E sempre aggiornata grazie alla tecnologia over-the-air.
Installando l’App MyT sul tuo smartphone poi, è davvero semplice tenere sotto controllo il livello della batteria, programmare la ricarica, verificare i dati di viaggio e perfino controllare da remoto il veicolo, accendendo la climatizzazione o aprendo e chiudendo le porte.

Stile e presenza unici

Stile e presenza unici

Nuovo Toyota bZ4X unisce l’estetica elegante e all'avanguardia di un veicolo elettrico con il design robusto di un SUV. Il risultato è un veicolo elettrico innovativo dalle prestazioni affidabili su ogni tipo di strada, con un look che non passa mai inosservato.

Abitacolo ampio e spazioso

Abitacolo ampio e spazioso

Progettato per migliorare l’esperienza di viaggio per tutti i passeggeri, il Nuovo Toyota bZ4X ti accoglie nei suoi interni ariosi, eleganti ma soprattutto comodi, offrendoti il massimo dello spazio per le gambe in modo da rendere ogni viaggio indimenticabile, anche dal punto di vista del comfort.

Autonomia elettrica

Con il Nuovo Toyota bZ4X non dovrai mai preoccuparti dell’autonomia di guida. Le straordinarie prestazioni della batteria ti permettono di percorrere più di 450 km* di strada con una ricarica e arrivare ovunque.

* Valore in fase di omologazione finale. L’autonomia varia in base alla configurazione del prodotto e allo stile di guida.
Tempi di ricarica

Emissioni zero, costi di esercizio ridotti e infinita praticità. La batteria del Nuovo Toyota bZ4X ha mille vantaggi e ricaricarla è sempre pratico e semplice: a casa, in ufficio o anche in viaggio.

Le tue opzioni di ricarica
/
Ricarica dalle colonnine pubbliche

Trova facilmente le postazioni pubbliche grazie all’apposita funzione sull’app MyT, per ricaricare rapidamente l'80% della batteria della tua bZ4X in appena 30 minuti.

/
Wallbox domestica

Queste unità dedicate sono molto più rapide rispetto alla presa domestica, consentendoti di ricaricare completamente il tuo Nuovo bZ4X molto più rapidamente.

Domande frequenti

Quanti chilometri posso percorrere con una ricarica completa?

Con il Nuovo Toyota bZ4X puoi viaggiare per più di 450 km* senza preoccuparti di ricaricare la batteria.

* Valore in fase di omologazione finale. L’autonomia varia in base alla configurazione del prodotto e allo stile di guida.

Dove posso ricaricare la batteria?

È possibile ricaricare la batteria con una wallbox dedicata, da una presa domestica o dalle colonnine di ricarica disponibili in vari luoghi pubblici. I servizi connessi Toyota ti aiuteranno a trovare la postazione di ricarica più vicina, ovunque ti trovi in Europa.

Come si ricarica il Nuovo Toyota bZ4X?

Ricaricare tramite presa domestica, wallbox o colonnina di ricarica è semplice, pratico e perfettamente sicuro grazie all’utilizzo del cavo in dotazione con il veicolo.

Quanto tempo serve per ricaricare la batteria?

Il tempo di ricarica dipende dalla fonte di alimentazione elettrica. Presso le postazioni pubbliche puoi effettuare una ricarica rapida in circa 25 minuti. A casa invece, tramite wallbox dedicata o presa domestica, l'operazione richiede tra le 6,5 e le 19 ore.

Che differenza c’è tra le auto elettriche e quelle ibride?

Tra le auto ibride e quelle elettriche esiste una differenza fondamentale: il sistema ibrido alterna motore termico ed elettrico, mentre i veicoli elettrici sono alimentati unicamente dall’energia elettrica della batteria e generano zero emissioni.

Perchè scegliere un veicolo Toyota Electric

Con oltre 25 anni di esperienza, Toyota sta aprendo la strada a un futuro interamente elettrico. Con oltre 18 milioni di veicoli elettrificati già su strada e 14 diversi modelli tra cui scegliere, l'innovazione Toyota continua a offrire soluzioni sempre più efficaci. Grazie alla solida esperienza nello sviluppo di tecnologie avanzate per le batterie e per la gestione efficiente dei flussi energetici, i veicoli elettrici Toyota offrono prestazioni affidabili e durature.

Perché scegliere un veicolo elettrico a batteria toyota?
Toyota Electric

Scopri di più

Inizia il tuo viaggio beyond zero

Iscriviti alla newsletter Toyota bZ e ricevi le ultime novità e gli aggiornamenti sulla nuova gamma Toyota Electric.

Iscriviti