Toyota parteciperà al Fleet Motor Day 2021

In programma il 22 e 23 settembre, la seconda giornata sarà incentrata sui test-drive presso l’autodromo di Vallelunga.

L’evento, importante punto di contatto tra i responsabili delle flotte aziendali e gli operatori del settore automobilistico, nella scorsa edizione ha fatto registrare 793 presenze, di cui 249 tra Fleet e Mobility Manager.

Toyota parteciperà al Fleet Motor Day 2021 del 22 e 23 settembre, con la seconda giornata che sarà incentrata sui test-drive presso l'autodromo Piero Taruffi di Vallelunga. L'evento, importante punto di contatto tra i responsabili delle flotte aziendali e gli operatori del settore automobilistico, nella scorsa edizione ha fatto registrare 793 presenze, di cui 249 tra Fleet e Mobility Manager. Molti i temi che saranno trattati nei diversi workshop, tra cui soprattutto Fit for 55, il piano Europeo per l'abbattimento del 55% di emissioni di CO2 entro il 2030.

Nell'area Test Drive, Toyota sarà presente con la gamma Hybrid al completo -Yaris, Corolla, C-HR, Highlander, RAV4 e RAV4 Plug-in- e, per la prima volta ad un evento business, l'ultima arrivata Yaris Cross. La gamma Toyota Professional sarà invece rappresentata dal leggendario pick-up Hilux e dalle versioni Full Electric di Proace e Proace Verso. Completa l'offerta di veicoli in prova il fuoristrada Land Cruiser.

Lexus sarà invece presente con il SUV di lusso RX e il crossover UX insieme alla berlina coupè ES e all'iconica LC Convertible.

"Partecipiamo con grande entusiasmo a questo evento, una preziosa occasione per parlare ai professionisti del settore delle nostre tecnologie all'avanguardia e di come immaginiamo la mobilità del futuro – dichiara Ennio Liberali, Senior Manager Reparto Flotte, Toyota Professional e Remarketing di Toyota Motor Italia. Questa è inoltre per noi la prima occasione di presentare ad una platea di operatori professionisti la Nuova Yaris Cross, il modello che ci permetterà di essere protagonisti nel segmento dei SUV compatti e che è già nel cuore della nostra offerta di veicoli elettrificati".

22/09/2021