e-Palette
Prototipo non disponibile alla vendita.
e-Palette
Un nuovo servizio di mobilità per tutti.
e-Palette è il primo veicolo elettrico a batteria sviluppato da Toyota per la mobilità “Autono-Maas”. Circa 12 di queste vetture saranno a disposizione degli atleti e del personale in servizio di Tokyo 2020 effettuando corse a ciclo continuo all'interno dei villaggio Olimpico e di quello Paralimpico.
T-TR1 robot
Prototipo non disponibile alla vendita.
T-TR1
Robot per la mobilità virtuale che amplificano le capacità umane.
Il concept robot T-TR1 di Toyota dimostra il potenziale della mobilità virtuale, svelando come la robotica può amplificare la capacità di un individuo di mantenere i contatti tra persone e luoghi.
LQ features an electric engine, artificial intelligence and futuristic styling.
Prototipo non disponibile alla vendita.
LQ
Le tue emozioni diventano le sue.
L'amore di Toyota per le auto deriva dalla loro capacità di portarci in luoghi distanti e farci vivere le nostre avventure. Le nuove tecnologie però ci aprono possibilità impensabili fino ad ora e con LQ Toyota crea un veicolo in grado di offrire un'esperienza personalizzata che si adatta ai diversi stili di vita e di guida di ogni cliente, andando incontro a ogni esigenza di mobilità per creare un legame ancora più forte fra auto e guidatore.
A humanoid robot from Toyota called T-HR3 with white body panels and black moving joints.
Prototipo non disponibile alla vendita.
THR-3
La frontiera più avanzata della robotica.
Frutto delle ricerche di Toyota sulla mobilità umana e delle sue tecnologie sviluppate nel costante intento di migliorarla, questo prototipo si muove replicando le eleganti movenze del corpo umano, riesce a mantenersi in equilibrio anche su una sola gamba e sarà presto in grado di operare in modo semplice e intuitivo in situazioni e luoghi rischiosi per gli esseri umani.
Toyota Mirai
Concept car.
Nuova Mirai
La rivoluzione dell'idrogeno con zero emissioni.
Mirai Concept è un prototipo nella fase finale di sviluppo che sposta ancora più avanti l'orizzonte delle possibilità della tecnologia a celle di combustibile. Questa seconda versione, completamente ridisegnata con uno stile più sportivo ed elegante, oltre a migliorare comfort e prestazioni di guida, riesce ad aumentare ulteriormente le percorrenze della vettura.
Hydrogen fuel cell-powered bus with "FUEL CELL BUS" on its digital displays.
 
Sora: il bus elettrico alimentato con celle a combustibile
L'idrogeno al servizio del trasporto pubblico.
Il bus Toyota SORA (acronimo di Sky, Ocean, River, Air, ossia Cielo, Oceano, Fiume, Aria: il ciclo dell'acqua) è già attivo nelle strade di Tokyo e trasporta i passeggeri verso un futuro di mobilità a emissioni zero, senza dimenticare lo stile e il design.
All three versions of the Family of Walking Area Battery Electric Vehicles.
Prototipo non disponibile alla vendita.
Veicoli elettrici a batteria per le aree pedonali
La leggerezza in movimento.
I veicoli elettrici Toyota sono ammessi anche nelle aree pedonali e costituiscono una soluzione pratica ed ecologica per spostarsi più velocemente in città nei brevi spostamenti che generalmente si fanno a piedi. Durante i Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020, questi mezzi saranno messi a disposizione del personale medico e di quello di sicurezza.
Accessible People Mover
Prototipo non disponibile alla vendita.
APM (Accessible People Mover)
Si adatta alla tua mobilità.
L’APM (Accessible People Mover) è un veicolo per la mobilità progettato espressamente per essere utilizzato durante i Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020. Basato sull’idea di offrire mobilità per tutti, APM è una soluzione “dell’ultimo miglio” che aiuta a trasportare il maggior numero possibile di persone verso eventi e luoghi, inclusi atleti e personale dei Giochi, nonché visitatori di ogni tipo.
JPN Taxi
Prototipo non disponibile alla vendita.
JPN Taxi
Lo spirito di ospitalità giapponese su quattro ruote.
JPN Taxi è una nuova flotta di taxi progettata con pianale ribassato e porta scorrevole per accogliere facilmente ogni tipo di passeggeri, compresi anziani, bambini o persone in sedia a rotelle. Con questo veicolo, Toyota vuole rilanciare il fascino dei tradizionali taxi giapponesi color koiai (una particolare sfumatura dell'indaco) replicandone il design, ma dotandoli di tutte le tecnologie contemporanee, per creare un ibrido che unisce linee vintage e dotazioni d'avanguardia.