e-Palette
Prototipo Toyota non in commercio.
e-Palette
Un nuovo servizio di mobilità per tutti.
e-Palette è un veicolo elettrico a batteria di nuova generazione sviluppato specificamente per il concetto di "Mobility as a Service" (MaaS*, mobilità come servizio), che applica tecnologie come l'elettrificazione e la guida connessa e automatizzata. e-Palette è ideale per servizi di trasporto e commercio.
* Combinazione di "autonomo" e "mobilità come servizio" che descrive i servizi di mobilità Toyota che utilizzano veicoli a guida automatizzata.
T-TR1 robot
Prototipo Toyota non in commercio.
T-TR1
Robot per la mobilità virtuale che amplificano le capacità umane.
Il concept robot T-TR1 di Toyota dimostra il potenziale della mobilità virtuale, svelando come la robotica può amplificare la capacità di un individuo di mantenere i contatti tra persone e luoghi.
LQ features an electric engine, artificial intelligence and futuristic styling.
Prototipo Toyota non in commercio.
LQ
Le tue emozioni diventano le sue.
L'amore di Toyota per le auto deriva dalla loro capacità di portarci in luoghi distanti e farci vivere le nostre avventure. Le nuove tecnologie però ci aprono possibilità impensabili fino ad ora e con LQ Toyota crea un veicolo in grado di offrire un'esperienza personalizzata che si adatta ai diversi stili di vita e di guida di ogni cliente, andando incontro a ogni esigenza di mobilità per creare un legame ancora più forte fra auto e guidatore.
A humanoid robot from Toyota called T-HR3 with white body panels and black moving joints.
Prototipo Toyota non in commercio.
THR-3
Robotica responsiva e telecomandata.
Progettato per imitare i delicati movimenti del corpo umano, T-HR3 aiuta a espandere la mobilità delle persone nella propria casa, ma anche le capacità e la sicurezza dei dipendenti sul posto di lavoro.
Toyota Mirai
Concept car.
Nuova Mirai
La rivoluzione dell'idrogeno con zero emissioni.
Mirai Concept è un prototipo nella fase finale di sviluppo che sposta ancora più avanti l'orizzonte delle possibilità della tecnologia a celle di combustibile. Questa seconda versione, completamente ridisegnata con uno stile più sportivo ed elegante, oltre a migliorare comfort e prestazioni di guida, riesce ad aumentare ulteriormente le percorrenze della vettura.
L'immagine mostra un autobus Toyota con celle a combustibile, grandi finestrini neri, finiture bianche e LED blu sopra il finestrino laterale, con la scritta "Fuel Cell Bus" (autobus con celle a combustibile).
 
Sora - Autobus elettrificato con tecnologia Fuel Cell
Comodo ed ecosostenibile.
Questo autobus alimentato con celle a combustibile prende il nome dal ciclo dell'acqua (in inglese, sky, ocean, river, air; cielo, oceano, fiume, aria), ed è stato perfezionato nella forma e nella funzione per supportare la mobilità di tutti i cittadini, proteggendo al contempo l'ambiente dalla CO2 nociva.
Immagine del dispositivo di mobilità C+walk T di Toyota
Prototipo Toyota non in commercio.
C+walk T
Un assistente che facilita gli spostamenti.
L'elegante C+walk T è progettato per aiutare le persone con problemi di mobilità a vivere la vita quotidiana in modo più semplice e sicuro. Elettrico, compatto e facile da manovrare, è sempre pronto all'uso.
Immagine del dispositivo di consegna autonoma Micro Palette Toyota.
Prototipo Toyota non in commercio.
Micro Palette
Un robot di consegna con personalità.
Questo piccolo robot autonomo è stato progettato per fare grandi cose. Che si tratti di effettuare comode consegne di pacchi porta a porta o di aiutare a spostare l'inventario di magazzino, Micro Palette può farlo con un "sorriso". "L'umanità" è una parte essenziale del suo comportamento, che gli consente di effettuare consegne ai clienti con entusiasmo e gentilezza.