FAQ Finanziamenti

Ho bisogno di aiuto con il mio contratto di finanziamento, cosa devo fare?

Utilizza il nostro servizio di richiesta online direttamente dal sito www.toyota-fs.it. Entra nella sezione ASSISTENZA in alto a destra, clicca sul pulsante CONTATTACI e scegli l’argomento di interesse. Compila il modulo e clicca sul tasto INVIA per inoltrare la richiesta.

Puoi scaricare i tuoi documenti direttamente tramite il portale Clienti. Se sei già registrato segui questi semplici passaggi:
  • accedi al portale Clienti MyFinance www.toyota-fs.it
  • clicca in alto alla sezione “CONTRATTI”
  • nella sezione “I TUOI CONTRATTI” seleziona il contratto attivo di riferimento, clicca su “DETTAGLI” e sul bottone “I TUOI DOCUMENTI”.

Ho cambiato indirizzo, email e/o numero di telefono. Come posso aggiornarli?

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Puoi modificare l’indirizzo di residenza, e-mail e/o numero di telefono direttamente dal Portale Cliente My Finance, ecco come fare:
  • accedi al portale Clienti My Finance www.toyota-fs.it
  • clicca sull’icona del menu in alto a destra e seleziona “PROFILO”
  • nella sezione “Dati anagrafici” clicca su “MODIFICA” e aggiorna l’indirizzo di residenza
  • inserisci il PIN DISPOSITIVO per confermare le modifiche e clicca su “INVIA” per inoltrare la richiesta.

Se non ha ancora impostato il PIN DISPOSITIVO, ecco come fare:
  • clicca sull’icona del menu in alto a destra e selezionare “Il Tuo Profilo”
  • nella sezione “Il Tuo Profilo” clicca sul tasto modifica “PIN dispositivo”
  • digita 8 numeri e reinseriscili per confermare
  • scegli se ricevere il codice di conferma OTP tramite email oppure tramite cellulare
  • inserisci il codice di 4 numeri ricevuto come OTP per confermare la procedura di reset.

Nel caso non sia registrato clicca su "Non sei registrato" e segui le indicazioni delle maschere di navigazione.

Come posso modificare i miei dati bancari?

Utilizza il nostro servizio di richiesta online direttamente dal sito www.toyota-fs.it. Entra nella sezione ASSISTENZA in alto a destra, clicca sul pulsante CONTATTACI e scegli l’argomento di interesse. Compila il modulo e clicca sul tasto INVIA per inoltrare la richiesta.

Puoi modificare le coordinate bancarie direttamente nel portale Clienti My Finance www.toyota-fs.it. Questa modalità ti consentirà di ottenere la variazione delle coordinate bancarie senza l’addebito delle spese previste(€ 3,00).

Se non hai ancora impostato il PIN DISPOSITIVO, ecco come fare:
  • clicca sull’icona del menu in alto a destra e seleziona “Il Tuo Profilo”
  • nella sezione “Il Tuo Profilo” clicca sul tasto modifica “PIN dispositivo”;
  • digita 8 numeri e reinseriscili per confermare
  • scegli se ricevere il codice di conferma OTP tramite email oppure tramite cellulare
  • inserisci il codice di 4 numeri ricevuto come OTP per confermare la procedura di reset.

A questo punto, procedi come segue:
  • clicca sull’icona del menu in alto a sinistra e selezionare “CONTRATTI”
  • nella sezione “I TUOI CONTRATTI” seleziona il contratto attivo di riferimento e clicca su “DETTAGLI”, seleziona il tasto “RICHIESTE ONLINE” e poi su “VARIAZIONE COORDINATE BANCARIE”
  • seleziona il “Numero Contratto”, inserisci nella maschera di modifica il nuovo IBAN, l’intestatario del conto corrente ed inserisci il PIN DISPOSITIVO per confermare le modifiche, infine clicca su “INVIA” per inoltrare la richiesta.
NB: se preferisce che la modifica venga effettuata dall’Assistenza Clienti, con addebito delle spese (€ 3,00) puoi richiederla all'indirizzo e.mail:assistenzaclienti@it.toyota-fs.com.

Come posso ottenere una copia del mio contratto?

Utilizza il nostro servizio di richiesta online direttamente dal sito www.toyota-fs.it. Entra nella sezione ASSISTENZA in alto a destra, clicca sul pulsante CONTATTACI e scegli l’argomento di interesse. Compila il modulo e clicca sul tasto INVIA per inoltrare la richiesta.

Puoi scaricare i tuoi documenti direttamente tramite il portale Clienti. Se sei già registrato segui questi semplici passaggi:
  • accedi al portale Clienti MyFinance www.toyota-fs.it
  • clicca in alto alla sezione “CONTRATTI”
  • nella sezione “I TUOI CONTRATTI” seleziona il contratto attivo di riferimento, clicca su “DETTAGLI” e sul bottone “I TUOI DOCUMENTI”.

Come posso ottenere il saldo del mio contratto?

Utilizza il nostro servizio di richiesta online direttamente dal sito www.toyota-fs.it. Entra nella sezione ASSISTENZA in alto a destra, clicca sul pulsante CONTATTACI e scegli l’argomento di interesse. Compila il modulo e clicca sul tasto INVIA per inoltrare la richiesta.

Puoi richiedere il conteggio di estinzione anticipata direttamente tramite il portale Clienti. Se sei un Cliente registrato e non hai ancora impostato il PIN dispositivo segui questi semplici passaggi:
  • accedi al portale Clienti MyFinance www.toyota-fs.it
  • clicca sull’icona del menu in alto a destra e seleziona “Il Tuo Profilo”
  • nella sezione “Il Tuo Profilo” clicca sul tasto modifica “PIN dispositivo”
  • scegli un codice di 8 cifre e conferma la scelta
  • opziona il canale attraverso il quale ricevere il codice di conferma OTP tra email o telefono
  • inserisci il codice di 4 cifre ricevuto come OTP per confermare la procedura di reset.
Dopo aver impostato il PIN dispositivo, puoi procedere come segue:
  • clicca su “Contratti” in alto a sinistra
  • nella sezione “I TUOI CONTRATTI” seleziona il contratto attivo di riferimento ,clicca su “DETTAGLI” e sul bottone “RICHIESTE ONLINE” e in seguito su “CONTEGGIO DI ESTINZIONE”
  • seleziona nel menù a tendina il numero di contratto, la motivazione della richiesta, inserisci il PIN dispositivo e clicca su “INVIA”.

Il tuo conteggio di estinzione è stato prodotto, puoi stamparlo adesso o in qualsiasi altro momento accedendo alla sezione «Comunicazioni». Il conteggio resterà attivo fino alla data di validità indicata sul documento. Se vuoi, puoi annullarlo prima della scadenza cancellando la richiesta nella sezione «Richieste».

Come posso ottenere una tabella di ammortamento?

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Puoi scaricare i tuoi documenti direttamente tramite il portale Clienti. Se sei già registrato segui questi semplici passaggi.
  • accedi al portale Clienti MyFinance www.toyota-fs.it
  • clicca in alto alla sezione “CONTRATTI”
  • nella sezione “I TUOI CONTRATTI” seleziona il contratto attivo di riferimento, clicca su “DETTAGLI” e sul bottone “PIANO DI AMMORTAMENTO”.