1. FAQ
  2. Garanzia assistenza
Link utili

FAQ GARANZIA E ASSISTENZA

La garanzia convezionale è pari a 3 anni e/o 100.000 Km (a seconda di quale dei due eventi si verifichi per primo). In aggiunta per le vetture Ibride la garanzia convenzionale è pari a 5 anni e/o 100.000 Km per i seguenti componenti:

- batteria ibrida;
- unità di controllo del veicolo ibrido;
- unità di controllo della batteria ibrida; 
- inverter.

Per ulteriori dettagli fare riferimento al libretto di manutenzione e garanzia del suo veicolo.

Alla scadenza della garanzia convenzionale è possibile aderire al programma Toyota For You alle condizioni offerte dal programma. Visita la sezione dedicata per ulteriori informazioni.

No, l'estensione di garanzia è valida solo nel paese in cui è stata attivata. Se il suo veicolo necessita di una riparazione in Italia, il rimborso dovrà essere richiesto nel paese in cui è stata attivata l'estensione di garanzia presentando la fattura dell'intervento eseguito in Italia.

Presso la rete ufficiale di assistenza Toyota sarete sicuri di poter ottenere il meglio per il vostro veicolo, ossia una fase di accettazione rapida anche da remoto (Drop & Go) ed un servizio di manutenzione in massimo un'ora (Speed Service). I Centri Assistenza Autorizzati Toyota utilizzano ricambi originali e garantiscono la qualità delle lavorazioni grazie alla formazione dedicata ai nostri tecnici Hybrid Specialist.

Per qualsiasi richiesta di assistenza su strada all’estero potete contattare il numero +390258.286.062. Per maggiori informazioni consultate la pagina dedicata all’assistenza stradale Eurocare.

Toyota Relax è il nuovo programma che offre a tutti i clienti Toyota in abbinamento alla manutenzione una garanzia convenzionale supplementare della durata pari all’intervallo di manutenzione massimo consentito dal libretto di manutenzione e garanzia, che può essere rinnovata fino al limite massimo di 10 anni/250.000 km. Per ulteriori dettagli consulta la sezione dedicata.