1. FAQ
  2. Garanzia assistenza
Link utili

FAQ GARANZIA E ASSISTENZA

La garanzia convezionale è pari a 3 anni e/o 100.000 Km (a seconda di quale dei due eventi si verifichi per primo). In aggiunta per le vetture Ibride la garanzia convenzionale è pari a 5 anni e/o 100.000 Km per i seguenti componenti:

- batteria ibrida;
- unità di controllo del veicolo ibrido;
- unità di controllo della batteria ibrida; 
- inverter.

Per ulteriori dettagli fare riferimento al libretto di manutenzione e garanzia del suo veicolo.

Alla scadenza della garanzia convenzionale è possibile aderire al programma Toyota Relax Plus alle condizioni offerte dal programma. Scopri di più

I nostri Centri Autorizzati ti garantiranno la professionalità dei nostri tecnici, la qualità dei nostri ricambi e la tranquillità di poter usufruire sempre di vantaggi e benefici. 

Per qualsiasi richiesta di assistenza su strada all’estero potete contattare il numero +390258.286.062. Per maggiori informazioni consultate la pagina dedicata all’assistenza stradale Eurocare.

Toyota Relax Plus è il programma che offre a tutti i a tutti i possessori di veicoli Toyota, non solo Hybrid, in abbinamento alla manutenzione una garanzia convenzionale supplementare della durata pari all’intervallo di manutenzione massimo consentito dal libretto di manutenzione e garanzia, che può essere rinnovata fino al limite massimo di 15 anni/250.000 km. Scopri di più