1. Auto nuove
  2. Coming soon
  3. Prius Plug-in Hybrid
Link utili
Link utili

NUOVA TOYOTA PRIUS PLUG-IN HYBRID

DALLA STORIA DELL’IBRIDO ALL’ULTIMA FRONTIERA DEL PLUG-IN.

Prius è una vettura nata per sfidare tutte le convenzioni e infrangere ogni confine. Dopo aver definito il concetto stesso di ibrido, la Nuova Prius porta l’ibrido Plug-in ad un livello superiore. Il suo doppio DNA combina la trazione elettrica pura per i percorsi di ogni giorno con la libertà di affrontare lunghe distanze, grazie all'efficienza del suo propulsore ibrido. La Nuova Prius sta arrivando: intelligente, audace e sorprendente.

Il Plug-in Hybrid senza compromessi

Non accettare compromessi! Nuova Prius Plug-in offre il meglio di entrambe le tecnologie. La nuova batteria da 13,6 kWh aumenta l’autonomia EV del 50% rispetto alla generazione precedente e ti permette di guidare con la sola propulsione elettrica in modo fluido e reattivo. E quando la carica della batteria si esaurisce, passa automaticamente alla modalità ibrida ultra-efficiente per avere sempre prestazioni eccellenti con bassi consumi di carburante e di emissioni CO2*.

 

* Valori WLTP riferiti alla gamma Prius Plug-in: emissioni CO2 28 g/km. Valori non definitivi, in fase di omologazione.

Linee sempre più agili

Nuova Prius Plug-in fonde la silhouette cuneifome delle generazioni precedenti con linee più fluide per creare una nuova forma da coupé, raffinata e elegante. Un design che si distingue per la sua purezza e l’assenza di dettagli superflui, ispirato al flusso naturale dell’aria. E con il suo look dinamico e il nuovo frontale, sfoggia uno stile che non può passare inosservato.

Il tuo nuovo spazio vitale

Con il suo abitacolo progettato intorno al guidatore, il quadro strumenti che sembra fluttuare e i lussuosi allestimenti per i passeggeri, l'interno della Nuova Prius Plug-in ti avvolge per farti apprezzare ogni minuto dei tuoi viaggi. La tecnologia è ancora più intuitiva grazie a un display multifunzione che ti permette di mantenere il pieno controllo durante la guida, mentre l'illuminazione dinamica del quadro strumenti, collegata ai sistemi di sicurezza avanzati dell'auto, ti aiutano a rimanere sempre vigile e concentrato.

La massima evoluzione della tecnologia

Il nome Prius è da sempre sinonimo di avanguardia nella tecnologia e questo nuovo modello non fa eccezione. Dotata di innovativi strumenti per la connettività e interfacce intuitive per integrarsi alla perfezione con i tuoi dispositivi digitali, Nuova Prius Plug-in si presenta completa di sistemi di sicurezza e servizi, tra cui quelli accessibili da remoto tramite l’app MyT, in modo da rendere ogni viaggio più sicuro, semplice e divertente.

Sempre al tuo fianco

Nuova Prius Plug-in è dotata della versione più recente di Toyota T-Mate*. Con la sua gamma di sistemi anticollisione e di assistenza alla guida, nel traffico della città o nei lunghi viaggi in autostrada, T-Mate ti offre un supporto completo.

Sempre aggiornata

Grazie al sistema over-the-air, tramite la connessione dati di bordo, Nuova Prius Plug-in è sempre aggiornata con l’ultima versione software di tutti i suoi sistemi multimediali e di sicurezza, per garantirti sempre nuove funzionalità. 

Sfrutta la potenza del sole

La nuova Prius Plug-in è talmente evoluta che può sfruttare la luce del sole per la guida in elettrico. Il tetto panoramico a pannelli solari** ricarica la batteria ibrida da 13,6 kWh, permettendoti di guadagnare ancora più chilometri di autonomia senza nessuna spesa. E se l’auto resta parcheggiata per diversi giorni, Prius continuerà a caricare la batteria usando l’energia solare.

 

**Equipaggiamento opzionale

Le immagini sono puramente indicative.

* I sistemi di sicurezza attiva del Toyota Safety Sense sono progettati per cercare di assistere il guidatore in talune situazioni di potenziale pericolo e non coprono tutte le variabili che possono intervenire in occasione della guida. La loro operatività e/o il loro funzionamento può essere difatti influenzato da fattori esterni, anche atmosferici. Per tale motivo Vi invitiamo a leggere attentamente le indicazioni contenute nell’apposito Libretto di Istruzioni. I predetti sistemi non sono in grado di evitare i rischi di incidente né di sostituirsi al conducente ed è necessario che quest’ultimo mantenga il controllo del proprio veicolo in ogni momento, senza distrazioni. Dovete pertanto guidare la Vostra Toyota prestando la dovuta massima attenzione perché Toyota Safety Sense potrà aiutarvi, ma sarete sempre e solo voi gli artefici principali della Vostra sicurezza e di chi Vi sta intorno.