Nuova Yaris Cross Hybrid

Preparati a conquistare la città.


Scopri il nuovo SUV compatto Toyota
  • La nuova Yaris Cross Hybrid è basata sulla piattaforma TNGA-B, sviluppando il carattere e lo stile di Yaris Hybrid per evolverlo in una nuova dimensione. Oltre al motore Hybrid Dynamic Force da 116 CV, che ti garantisce un'efficienza nei consumi eccellente, la nuova Yaris Cross Hybrid ti offre di serie anche la tecnologia Toyota Safety Sense 2.5, per viaggiare sempre nel massimo della sicurezza. E se per te l'avventura non ha confini, puoi scegliere la versione equipaggiata con trazione integrale intelligente AWD-i.


gallery_des-ext_11
Scopri gli esclusivi vantaggi della prenotazione
Guidala per primo

Prenota oggi la nuova Yaris Cross Hybrid: potrai essere uno dei primi a sperimentare la sua combinazione unica di stile, prestazioni e tecnologia.

WeHybrid Insurance

Più viaggi in elettrico, più risparmi sull'assicurazione: WeHybrid Insurance è la rivoluzionaria formula che ti premia ogni volta che viaggi in modalità Full Electric. E prenotando online la nuova Yaris Cross puoi avere un anno di assicurazione RC Auto con Collisione gratuita, sia per i km percorsi in modalità elettrica che in modalità termica.

Scopri di più

WeHybrid Challenge

Prenotando online puoi avere fino a € 150 di vantaggi per gli spostamenti di ogni giorno: maggiore sarà la tua percorrenza in elettrico, maggiore sarà la quantità di Toyota Green Credits che potrai utilizzare su KINTO Go, la piattaforma di mobilità integrata Toyota.

Scopri di più



Scegli la tua Yaris Cross ideale

Tutte le versioni prenotabili hanno un equipaggiamento completo: climatizzatore bi-zona, sensori di parcheggio anti-collisione, sedili riscaldabili, schermo da 9" con Toyota Smart Connect e Cloud Navi. Ogni allestimento aggiunge inoltre:

/
LOUNGE
Raffinata ed elegante, è pensata per farti notare con stile. Una versione chic per un'esperienza urbana indimenticabile.


  • Cerchi in lega da 18" specifici
  • Interni in pelle e tessuto Fashion Brown
  • Vernice monotone
  • Tetto panoramico
/
ADVENTURE
Brillante e versatile, è l'ideale per uno stile di vita attivo e dinamico. Il design degli interni è di ispirazione sportiva, per immergerti subito nel mood giusto.

  • Cerchi in lega da 18" specifici con finitura grigio scuro
  • Interni pelle e tessuto Dark Grey
  • Barre portatutto
  • Estetica "Outdoor"
/
PREMIERE
Top di gamma, per offrirti il massimo in termini di design, comfort e tecnologia. Preparati a vivere la strada come nessun altro.


  • Cerchi in lega da 18" specifici
  • Interni in pelle Black
  • Head-up display da 10" a colori
  • Estetica "Outdoor"

L'indicazione data costituisce un semplice indice di gradimento così come gli accessori/optionals inclusi in ciascuna versione sono puramente indicativi e non vincolanti. La scelta sull’allestimento verrà fatta al momento della sottoscrizione dell’ordine presso il Concessionario. La reale configurazione e composizione dell’allestimento sarà resa disponibile presso il Concessionario prima della sottoscrizione dell’ordine.


Prenota online la tua nuova Yaris Cross Hybrid
Pochi passi, semplici e sicuri.

Icona user
1. Accedi al portale MyT
Accedi o crea un nuovo account.
Icona auto
2. Scopri gli allestimenti
Indica la versione che preferisci. Potrai confermare la tua scelta al concessionario in fase d’acquisto.
Icona OK
3. Completa la prenotazione
Versa € 250 e attendi la conferma via e-mail. E se poi ci ripensi, te li restituiamo.



Yaris Cross Tour: scoprila in anteprima

Potrai ammirare dal vivo in anteprima la nuova Yaris Cross Hybrid in alcune delle nostre concessionarie: consulta il calendario per scoprire in quali giorni sarà presente nella concessionaria più vicina.

Contatta il concessionario per conoscere i dettagli ed eventuali modifiche rispetto al calendario pubblicato.



Ammirala in azione

Stile, tecnologia, prestazioni: la personalità del nuovo SUV ibrido Toyota si esprime in ogni dettaglio.


La funzionalità della trazione integrale al servizio della città

Come ogni SUV che si rispetti, la Nuova Yaris Cross Hybrid è disponibile anche con un sistema di trazione integrale intelligente. Questo dispositivo Hybrid AWD-i permette quindi di unire in un SUV compatto - unico nel suo genere - la sicurezza della trazione integrale con i livelli di consumi ed emissioni leader della categoria delle vetture ibride Toyota.

Spazi flessibili, soluzioni intelligenti

Che si tratti di necessità di spazi per la vita quotidiana o della flessibilità per gli hobby del fine settimana, Yaris Cross concepisce gli spazi in maniera intelligente. Adatta il bagagliaio alle tue esigenze, con il piano baule regolabile in altezza e i sedili ribaltabili 40:20:40. Goditi la comodità del sistema Smart Belt e dell’apertura senza mani del portellone posteriore elettrico.

La storia di Yaris Cross

Yasunori Suezawa non è solo uno dei nostri ingegneri capo: è la persona che ha trasformato la visione di Yaris Cross in realtà. Dal sistema Hybrid AWD-i d'avanguardia, al design sofisticato, fino all'eccezionale dotazione di sicurezza, Yasunori ci accompagna alla scoperta delle intuizioni che hanno guidato lo sviluppo del nuovo SUV compatto Toyota.

FAQ

Posso provare la vettura prima di comprarla?

Certo! Quando il concessionario ti contatterà ti offrirà la possibilità di provare la vettura prima di finalizzare l’acquisto.

Nel caso in cui io voglia cancellare la prenotazione cosa devo fare?

Per cancellare la tua prenotazione, e avere la restituzione del versamento effettuato, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti di Toyota Italia al 800-869682 o inviare un'email all'indirizzo tmi.prenotazionionline@toyota-europe.com.

Non ho ricevuto la conferma elettronica della mia prenotazione, cosa devo fare?

Ti consigliamo di controllare la posta indesiderata o, in alternativa, di contattare il Servizio Clienti di Toyota Italia al 800-869682 o inviare un'email all'indirizzo tmi.prenotazionionline@toyota-europe.com.

Dove posso vedere la vettura?

Potrai ammirarla in anteprima durante lo Yaris Cross Tour, consultando il calendario per scoprire in quali giorni sarà presente nella concessionaria più vicina; al Giro d’Italia, dove l’auto sarà presente a ogni tappa; oppure attraverso l’App di realtà aumentata.