RAV4 Plug-in Hybrid
Vero SUV. Vero Ibrido. Vero Plug-in.

Il SUV più venduto al mondo, ora ancora più potente e tecnologico.

Grazie alla sua esperienza ventennale, Toyota può ora presentare il suo ibrido più potente, più ecologico e più efficiente di sempre. La gamma Toyota Hybrid nella sua massima espressione.

Ordinalo subito nel Digital Showroom o in concessionaria per approfittare dell’offerta.

Richiedi un preventivo

Ibrido più potente ed efficiente

Realizzato sulla base della piattaforma GA-K di Toyota e dotato del sistema di trazione integrale elettrica intelligente AWD-i, l’evoluta tecnologia ibrida Toyota di ultima generazione produce una sorprendente combinazione di potenza e efficienza.

Il motore Hybrid Dynamic Force® da 2,5 litri, che combina un efficientissimo motore a benzina, due potenti motori elettrici e una batteria a ioni di litio ad elevata capacità, eroga una potenza di 306 CV/225 kW* che consente di andare da zero a 100 km/h in soli 6 secondi.

Oltre che per le sue prestazioni straordinarie, RAV4 Plug-in Hybrid si contraddistingue anche per le sue basse emissioni e i suoi consumi ridotti con soli 22 g/km* di CO2 e 1.0 l/100 km*.

* Numeri ottenuti nel test per lo standard WLTP.

/
Prestazioni da vero EV

Con quattro modalità di guida è possibile passare agevolmente dalla trazione interamente elettrica a quella ibrida. RAV4 Plug-in Hybrid può percorrere in modalità solo elettrica fino a 75 km nel ciclo combinato e fino a 98 km nel ciclo urbano* (dati riferiti al ciclo WLTP) e può raggiungere fino a 135 km/h di velocità senza alcun intervento della trazione ibrida.

* Il dato varia in funzione della carica della batteria e delle condizioni di guida.

/
Linee sportive e raffinate

I dettagli stilistici interni ed esterni di RAV4 Plug-in Hybrid conferiscono al SUV un design sportivo e raffinato. L’aspetto possente del veicolo è enfatizzato da piccoli dettagli che contribuiscono ad accentuare la sensazione di larghezza, come la griglia scura e la nuova modanatura metallica nella parte inferiore del paraurti anteriore.

I nuovi cerchi da 19'' vantano un contrasto tra la lavorazione brillante e le finiture grigie o nere. Mentre nella parte posteriore è presente una decorazione metallica sotto il lunotto ed una finitura nero lucido nella parte inferiore del paraurti.

Un abitacolo studiato per offrire stile e comfort senza compromessi

Ogni dettaglio dell’abitacolo è espressione di ricercatezza, con i nuovi rivestimenti dall'impostazione sportiva e i nuovi ed esclusivi sedili in pelle nera dalle cuciture rosse*. La console centrale è dotata di un display multimediale touchscreen da 9'' pollici, il più grande di qualsiasi modello RAV4.

Il comfort dei passeggeri arriva ai massimi livelli* con i sedili anteriori riscaldati e ventilati, quelli posteriori riscaldati e con il tetto panoramico che inonda l’abitacolo di luce naturale.

* I livelli di equipaggiamento dipendono dalla versione degli optional.

/
/
Connettività progettata intorno a te

RAV4 Plug-in Hybrid è progettato per semplificarti la vita. Più connesso che mai, è equipaggiato con il pacchetto multimediale Toyota di ultima generazione, dotato di Smartphone Integration (Apple CarPlay™ e Android Auto™) e offre un’ampia gamma di servizi di connettività che ti consentono attraverso l’app MyT di verificare il livello di carica della batteria, di programmare la ricarica dell’auto e di controllare l’aria condizionata da remoto.

Tra le dotazioni tecnologiche di maggiore comfort e praticità si distinguono infine il portellone elettrico posteriore, la pratica presa di corrente da 230 V e l'head-up display.