È appena iniziata l’avventura di Annalisa a bordo del Nuovo Toyota C-HR.
La cantautrice, con all’attivo 30 dischi di Platino e 12 Oro, collaborazioni internazionali e numerosi premi, si è fatta spazio nel panorama musicale italiano grazie al suo carattere deciso e alle scelte coraggiose che ha saputo prendere lungo il suo percorso artistico.
La sua personalità inconfondibile e il suo stile unico l’hanno resa una vera e propria icona e, come tale, non poteva non rappresentare il volto perfetto per una vettura altrettanto iconica e inconfondibile come il Nuovo Toyota C-HR.
"Ogni scelta conta", questo il posizionamento in comunicazione, bold e distintivo, perché ogni scelta racconta una storia e riflette l’idea che ogni decisione che prendiamo nella vita contribuisce a plasmare chi siamo. Il design audace di Nuovo Toyota C-HR si fonde perfettamente con questo concetto, ogni linea è stata progettata per risaltare sulla strada, proprio come le nostre scelte ci distinguono dalla massa.
Quando scegli Nuovo Toyota C-HR, non stai scegliendo solo un’auto, ma una storia di personale audacia e distinzione.
Toyota ha presentato la prima versione di C-HR nel 2017 ed è subito stato un successo. L’audacia del suo stile e la sua forte personalità lo hanno immediatamente reso iconico e capace di non passare mai inosservato.
La sua seconda generazione, mostrata in anteprima a giugno, riesce ancora una volta a distinguersi e a differenziarsi da tutto il resto del panorama automobilistico, grazie alla scelta di non scendere a compromessi in termini di design, stile e tecnologia.
“Ogni scelta conta” è questo il claim di campagna che accompagnerà il lancio di Nuovo Toyota C-HR in Italia – ha dichiarato Mariano Autuori, direttore Marketing Toyota Italia – è per uno statement così deciso e una vettura così inconfondibile, non potevamo che scegliere una cantante come Annalisa.
Siamo davvero entusiasti per questa collaborazione che ci accompagnerà dal lancio per oltre un anno. Siamo certi che questo connubio regalerà enormi soddisfazioni a tutti e riuscirà a trasmettere lo spirito che auto e artista condividono.
“Sono felice di collaborare con un brand che rappresenta una personalità forte e la voglia di distinguersi sempre. Sono caratteristiche che ho cercato di fare sempre mie e sono contenta di essere l’ambassador di questo nuovo progetto” - ha dichiarato Annalisa.
La campagna di comunicazione è appena partita e sarà declinata tanto sui media tradizionali quanto sui canali digital e social, assicurando una enorme visibilità presso il grande pubblico.
Primo appuntamento: Mediolanum Forum di Assago, in occasione della prima data del tour “Tutti nel Vortice” del 4 novembre, già sold-out, dove Nuovo Toyota C-HR si mostrerà al pubblico per la prima volta dal vivo.