1. Mondo Toyota
  2. News & Eventi
  3. Toyota al Japan Mobility Show mostra la propria visione del Land Cruiser e del pick-up del futuro con due concept car
Link utili

TOYOTA AL JAPAN MOBILITY SHOW MOSTRA LA PROPRIA VISIONE DEL LAND CRUISER E DEL PICK-UP DEL FUTURO CON DUE CONCEPT CAR

Oltre ai prototipi FT-3e e FT-Se, Toyota, nel contesto del Japan Mobility Show 2023, mette in mostra la propria visione del leggendario Land Cruiser e del pick-up del futuro, con due concept car alimentate da powertrain Full Electric.

LAND CRUISER Se

  • Offre performance caratterizzate dagli alti livelli di coppia tipici dei BEV, unite a un design elegante e raffinato. Toyota amplia ulteriormente il brand appeal di Land Cruiser con un SUV a tre file di sedili che soddisfa le diverse esigenze dei guidatori di tutto il mondo.
  • La silenziosità dei BEV aiuta a creare un ambiente confortevole nell'abitacolo durante gli spostamenti in città e in molti altri contesti di guida.
  • Il telaio monoscocca offre inoltre maneggevolezza, reattività e sicurezza nell'affrontare terreni accidentati.

 

EPU

  • Concept di pick-up di medie dimensioni di nuova generazione, con telaio monoscocca ad elevata resistenza per un BEV pratico ma elegante. Con una lunghezza di poco più di 5 metri e carrozzeria a doppia cabina, la struttura monoscocca dell'EPU può contare inoltre su una zona di carico versatile adatta ad un'ampia gamma di utilizzi.
  • La parte posteriore della cabina si combina perfettamente con il pianale di carico per soddisfare le diverse preferenze degli utenti, supportando un'ampia gamma di stili di vita di mobilità, comprese le attività all'aperto.
  • La silenziosità dei BEV è coadiuvata da un packaging con baricentro basso per una maneggevolezza, una stabilità e un comfort di guida superiori.
26/10/2023