1. Mondo Toyota
  2. News & Eventi
  3. Toyota Gazoo Racing Italy al RallyLegend 2023
Link utili

TOYOTA GAZOO RACING ITALY AL RALLYLEGEND 2023

Per il secondo anno consecutivo Toyota Gazoo Racing Italy sarà Sponsor ufficiale della più grande kermesse internazionale dedicata ai rallies.

Stanno per accendersi i riflettori su RallyLegend e si accenderanno anche sulla presenza di Toyota Gazoo Racing Italy.

Questo fine settimana l’interesse sarà dunque a San Marino, ventunesima edizione di un evento che sposa sport e spettacolo, dove Toyota Gazoo Racing Italy, come lo scorso anno, affiancherà le varie iniziative che vedranno impegnato il brand Toyota.

Un impegno importante per Toyota Motor Italia, che parte dall’essere sponsor e mobility partner della manifestazione e continuerà supportando il Toyota Gazoo Racing-WRT, con il quale sono previste delle attività di Co-Driving per ospiti speciali e Media.

Il supporto logistico sarà garantito con la hospitality, presso la quale saranno esposte la Hypercar GR010, vettura che insieme alla Rally1 Hybrid rappresenta la massima espressione tecnologica di Toyota nel Motorsport, già laureate Campioni del Mondo endurance e rally. Inoltre sarà esposta la collection del merchandising griffato TGR.

La GR Yaris WRC Rally1 Hybrid sarà guidata da Jari Matti Latvala, attuale Team Principal del Toyota Gazoo Racing WRT e da Lorenzo Bertelli, con Simone Scattolin.

Eventi unici ed esclusivi, con un “Rallylegend Village” ancora più ricco, completo e coinvolgente saranno polo attrattivo per quattro giorni, da giovedì 12 a domenica 15 ottobre, giorni anche di grandi performance sportive, con i ben 180 iscritti.

11/10/2023