Lavora con Toyota

Inviaci la tua candidatura.

Entra in un ambiente lavorativo dinamico in cui puoi fare la differenza.

Al centro dell’attenzione di Toyota c’è il benessere della nostra società e delle persone che ne fanno parte. Per questo l’azienda valorizza il contributo delle persone che compongono la famiglia Toyota e che condividono la mission aziendale di produrre felicità per tutti.
Diamo spazio alla diversità, alla cultura delle idee e siamo attenti all’engagement e il wellbeing delle persone che lavorano in Toyota affinché tutti siano nelle condizioni migliori di poter esprimere le proprie opinioni e generare cambiamento e innovazione.

Per Toyota è fondamentale il rispetto della diversità e un mindset inclusivo verso stili, approcci e background differenti. Vivere Toyota, infatti, vuol dire condividere un clima favorevole di rispetto reciproco, apertura e inclusione, al fine di creare sinergie che potenzino la collaborazione e la condivisione di idee, anche differenti tra loro.

Perché lavorare in Toyota?

Siamo un'azienda inclusiva e attenta alla diversity
Entra nel mondo del miglioramento continuo.

Per noi la diversità è un valore e lo dimostriamo tramite la partnership con società attente all’inclusione come Valore D e Special Olympics Italia.

Siamo un'azienda attenta al benessere psico-fisico delle nostre risorse
Entra nel mondo del miglioramento continuo.

E lo facciamo mettendo a disposizione diversi benefit e vantaggi tra cui: palestra, servizio medico aziendale, nutrizionista e aree di svago e relax.

Siamo un'azienda ricca di passioni

Entra nel mondo del miglioramento continuo.

Come il Motorsport o il Cinema, passioni che condividiamo con le nostre risorse, dando loro la possibilità di partecipare a eventi esclusivi.

Toyota è anche aperta al confronto con le generazioni più giovani, per favorire l’innovazione e la creatività all’interno dei propri team. Per questo dà la possibilità ai neolaureati di essere inseriti in stage formativi nelle varie aree aziendali.



Certificazione Top Employer

Anche per il 2022 Toyota ha ricevuto la certificazione Top Employer, assegnata alle aziende che raggiungono i più alti standard qualitativi nell'ambito delle condizioni di lavoro offerte ai propri dipendenti, che coltivano i talenti a ogni livello e che si sforzano, in modo continuo, di migliorare e ottimizzare le loro Best Practices nel campo delle Risorse Umane.

Scopri di più

Top Employer