Toyota Aygo X prologue

UN’ENERGIA TUTTA NUOVA NEL MONDO DELLE CITY CAR COMPATTE

È ora di reinventare le city car. È l’ora di Toyota Aygo X prologue.
Affascinante e irriverente, con il suo assetto rialzato, questo concept incarna la nostra visione delle auto compatte di nuova generazione. Nata in Europa, si presenta con un design grintoso e un profilo da crossover compatto, per esprimere una forte personalità alla guida e vivere al massimo la vita in città.
Sai distinguerti? Sei pronto a divertirti?
Aygo X prologue ha la tua stessa visione.

ALLA SCOPERTA DI AYGO X PROLOGUE
L’AUTO PICCOLA CHE PENSA IN GRANDE
/

Stile urbano, carattere sfrontato
Il carattere vivace e dinamico è lo stesso di Aygo, ma le linee della Concept car Aygo X Prologue sono ancora più irriverenti ed esprimono una spiccata personalità e un profilo ancora più aggressivo: perché un prototipo deve avere già dentro quello che distinguerà il look della nuova Toyota Aygo X da tutte le altre city car.
Con il suo mix unico di dimensioni compatte, profilo da crossover e assetto di guida rialzato, Toyota Aygo X Prologue è un concentrato di stile al servizio di una perfetta esperienza di guida in città.

Stile distintivo e avventuroso
Toyota Aygo X Prologue è stata concepita per emozionare. L'esclusiva finitura bitone e il carattere sportivo della linea spiovente del tetto non passano certo inosservati. Il frontale di questo prototipo poi, è caratterizzato da un gruppo ottico ad alta tecnologia dal design avvolgente che sovrasta un’ampia griglia, per accendere nel Concept Aygo X Prologue lo spirito deciso e futuristico che dominerà la versione di serie.
Il supporto per portabici integrato la rende sempre pronta all'avventura, mentre l’action camera sul retrovisore esterno è perfetta per immortalare paesaggi mozzafiato durante i tuoi viaggi.

/
/

Nata in Europa
Il DNA di questa Toyota è tutto europeo. Il look grintoso e accattivante del concept è stato progettato da un team dedicato in ED2, il quartier generale europeo di progettazione Toyota, con sede in Francia. Il progetto è nato pensando ai giovani guidatori delle città europee, in cerca di uno stile esclusivo che esprima la loro personalità, senza rinunciare al divertimento al volante.