Scopri la nuova gamma Toyota bZ

Andare oltre lo zero è realtà

Ti presentiamo Toyota bZ, acronimo che sta per 'beyond Zero', ovvero l’impegno di Toyota di andare oltre l’obiettivo delle emissioni zero. La nuova gamma di veicoli elettrici a batteria Toyota bZ è infatti pensata per te: non solo per ridurre a zero l’impatto della mobilità sull’ambiente ma anche per una guida più efficiente e una società migliore per tutti. Perché fermarsi a zero, quando si può andare oltre?

Resta aggiornato

Le persone al centro del nostro design, per una mobilità migliore

Con Toyota bZ, vogliamo andare oltre le emissioni zero e mettere sempre le persone al centro. Grazie a un’apposita piattaforma pensata per i veicoli elettrici, possiamo cambiare in meglio la vita di tutti i giorni. Che si tratti di semplificare i tuoi spostamenti, di migliorare le tue interazioni con il mondo circostante, di aiutare l’ambiente o perfino di creare una società migliore, questa è la mobilità che conquista proprio tutti.

/
Tu e l'ambiente

Attraverso l’uso di energia rigenerativa e solare, Toyota bZ riduce le emissioni e contribuisce alla tutela dell’ambiente.

/
Tu e la tua auto

Grazie a una piattaforma EV (Electric Vehicle) dedicata e all’integrazione delle tecnologie più avanzate, Toyota bZ offre un’esperienza di guida sicura, connessa e divertente.

/
Tu e gli altri

Con la creazione di abitacoli ampi e silenziosi, Toyota bZ offre a te e alle persone che ami un ambiente rilassante, permettendo di condividere insieme nuove e divertenti esperienze.

/
Tu e la società

Grazie alla mobilità a zero emissioni e alle soluzioni smart, Toyota bZ contribuisce a una società più sicura in cui tutti possono sentirsi tranquilli.

Ti presentiamo Toyota bZ4X Concept

Realizzato sulla base di un’esperienza di oltre vent’anni nell’elettrificazione, il modello Toyota bZ4X Concept ti farà scoprire in anteprima il futuro della nostra nuova gamma di veicoli elettrici a batteria (BEV) a zero emissioni. Con un design dinamico in stile SUV, trazione integrale e un’autonomia davvero invidiabile, Toyota bZ4X Concept esprime tutto il nostro impegno per offrirti un’esperienza di guida elettrificata senza compromessi in vista del lancio sul mercato previsto a metà del 2022.

/
Vero SUV a trazione integrale

L’anima di Toyota bZ4X Concept si chiama e-TNGA. Questa piattaforma sviluppata appositamente per i veicoli elettrici assicura al nostro SUV concept il suo caratteristico passo lungo e gli sbalzi ridotti, dando vita a un abitacolo notevolmente spazioso.

Il sistema di trazione integrale, realizzato da motori elettrici sull’asse anteriore e posteriore, è stato sviluppato insieme a Subaru. Il ricco background e la profonda esperienza di Toyota e Subaru sono stati infatti combinati per offrire un’esperienza di guida davvero emozionante.

/
Una guida realmente connessa

Toyota bZ4X Concept sarà disponibile con una combinazione, prima al mondo, di una scatola dello sterzo e un sistema steer-by-wire. Questa tecnologia, oltre a migliorare il controllo e la sicurezza, smorza le vibrazioni indesiderate per una guida più rilassante consentendo al guidatore di tenere le mani in una sola posizione anche in curva.

Tutto questo, unito al display digitale posizionato sopra il volante e ai comandi in posizione ottimale per ridurre al minimo le distrazioni, ti assicura un’esperienza di guida connessa mai provata finora.

/
Una nuova dimensione del design

Dal design alla funzionalità, ogni elemento di Toyota bZ4X Concept è studiato per offrirti un’esperienza migliore. Liberi di guardare verso una nuova fantastica era, i nostri designer hanno realizzato un vero SUV, con un carattere unico.

Oltre alle caratteristiche innovative, come un sistema di ricarica solare di bordo che contribuisce ad aumentare l’autonomia di guida, il suo abitacolo ampio e spazioso offre un design interno del tutto innovativo: un vero e proprio “hub” dove poter socializzare attivamente con gli altri passeggeri.

Toyota Electric


Scopri di più

La tua destinazione oltre lo Zero

Iscriviti alla newsletter Toyota bZ per ricevere novità e aggiornamenti direttamente per e-mail. Il primo modello della gamma Toyota bZ sarà disponibile nel 2022 e noi siamo sicuri che non vorrai perdertelo.

Iscriviti ora