Toyota Plug-in Hybrid

Vai più lontano in modalità Electric.

I nostri veicoli Plug-in Hybrid ti offrono tutti i vantaggi della gamma Hybrid, ma con prestazioni superiori e la possibilità di viaggiare più a lungo in modalità Electric.

Ricaricabili da una presa di corrente domestica o presso una postazione di ricarica, possono percorrere in autonomia fino a 75 km, senza emissioni e senza utilizzo di carburante. E per i viaggi più lunghi, passano automaticamente all’efficiente sistema elettrico-benzina, in modo da offrirti la massima tranquillità fino a destinazione.

Il meglio di entrambe le tecnologie

La doppia alimentazione offerta dalla tecnologia Full Hybrid di quarta generazione di RAV4 Plug-in Hybrid e la batteria a elevata capacità ti assicurano il meglio di entrambe le tecnologie: prestazioni dinamiche, una straordinaria autonomia in modalità Electric, emissioni di CO2 ridotti e consumi di carburante minimi.

/
Ricarica dei veicoli Plug-in Hybrid

A casa, in ufficio o presso le sempre più numerose postazioni di ricarica: esistono tanti modi per ricaricare comodamente il tuo veicolo Plug-in Hybrid e sfruttarne tutte le potenzialità.

/
Ricarica domestica Il caricabatterie rapido di serie di RAV4 Plug-in Hybrid ti consente di caricare la batteria da una presa domestica standard 10A in circa 7,5 ore.
/
Ricarica dedicata Il miglior equilibrio fra rapidità e sicurezza: il set composto da cavo dedicato e unità a parete ti consente di ricaricare RAV4 Plug-in Hybrid in 2,5 ore.
/
Ricarica rapida I punti di ricarica rapida sono collocati in numerosi luoghi pubblici, come aree di servizio autostradali, stazioni di rifornimento e supermercati. Queste unità ultra efficienti ti consentono di ricaricare la batteria da 50 kWh di Toyota Proace Electric in appena mezz’ora.
Servizi connessi MyT
/

Dal controllo dello stato della batteria e dell’autonomia di guida residua, alla programmazione degli orari di ricarica e perfino del pre-raffreddamento o pre-riscaldamento dell’abitacolo, l’app per smartphone MyT ti offre numerose funzioni dedicate per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo veicolo Toyota Plug-in Hybrid.

Scopri di più

Batteria a lunga durata

Come ogni componente Toyota, le batterie dei nostri modelli Hybrid sono progettate per durare: ogni esemplare dispone di una garanzia di 5 anni/100.000 km che, effettuando l’Hybrid Health Check annuale, estende la copertura fino a 10 anni.

Il nostro programma di ritiro dell’usato garantisce inoltre uno smaltimento sicuro e responsabile delle batterie ibride esaurite. Le officine autorizzate attualmente smaltiscono più del 90% delle nostre batterie, con l'obiettivo di riciclare più del 50% del peso di una batteria ibrida.

Scopri il nostro programma di garanzia completo

/
Rilassati e ricarica
/

Grazie alla Toyota Wallbox, potrai ricaricare in perfetta autonomia il tuo nuovo veicolo elettrico o plug-in a casa o nel tuo condominio: è collegabile alla rete domestica, ha una potenza massima fino a 22 kW e può essere montata direttamente a parete o su un palo.

La libertà non è mai stata così vantaggiosa.

Scopri di più