GR Yaris Rally Cup

Confermata l’ultima prova in calendario, il Rally ACI Monza WRC.

Con l’ufficialità arrivata nei giorni scorsi che il Rally ACI Monza WRC, in calendario dal 18 al 21 novembre, dodicesima ed ultima prova del Campionato del Mondo Rally, GR Yaris Rally Cup ha confermato il suo ultimo appuntamento di quella che è la sua prima stagione nei rallies italiani.

Sarà dunque l’ultimo appuntamento iridato della stagione, che si svolgerà in un’avvincente sfida tra l’autodromo brianzolo e la provincia bergamasca, l’atto finale di GR Yaris Rally Cup, proponendo ai trofeisti un palcoscenico di grande effetto, venendo inseriti nel contesto della prova mondiale.

Per i partecipanti e per le squadre che li accompagnano, in questa loro prima gratificante stagione, sarà un’opportunità unica di confronto sportivo e tecnico, di immagine e comunicazione, avendo anche modo di trovarsi al fianco del paddock del team ufficiale Toyota Gazoo Racing che partecipa al Campionato del Mondo WRC.

Le modalità e le notizie di servizio circa la struttura di quest’ultima prova della stagione 2021 del GR Yaris Rally Cup verranno comunicate ai trofeisti ed ai media nei prossimi giorni.

01/10/2021