La mobilità sostenibile Toyota alla Generali Milano Marathon: come Official Car della manifestazione, Toyota ha portato la sua visione “elettrificata” della mobilità con vetture Full Hybrid e il nuovo SUV compatto Yaris Cross.
Libertà di movimento, rispetto per la natura, accessibilità a tutti. Sono i pilastri della mobilità secondo Toyota e anche le caratteristiche della Generali Milano Marathon, partita il 16 maggio e che ha visto Toyota partecipare in qualità di Auto Ufficiale della manifestazione.
Una partnership in linea con la visione di Toyota e che conferma l’impegno del Gruppo nel voler assicurare la più ampia libertà di movimento possibile e contribuire al miglioramento della società e delle condizioni di vita delle persone, in armonia con l’ambiente. Grazie alla tecnologia Full Hybrid che equipaggia i veicoli Toyota è infatti possibile ridurre drasticamente consumi, emissioni di CO2 e di inquinanti nocivi per la salute dell’uomo arrivando, ad esempio, a emissioni di ossidi di azoto (NOx) inferiori di oltre il 90% rispetti ai limiti di legge.
Alla Milano Marathon Toyota ha portato anche la nuova Yaris Cross Hybrid, l’innovativo SUV compatto dotato della tecnologia ibrida Toyota più avanzata che eredita tutte le qualità delle city car di ultima generazione, in esposizione nella suggestiva Piazza Castello, nei pressi del Castello Sforzesco nel centro storico di Milano.