Toyota, per il terzo anno consecutivo, si riconferma sponsor principale della Deejay ten, la corsa non competitiva di radio Deejay che da anni riunisce runner di tutte le categorie nelle più belle città del nostro Paese, all’insegna della sportività e del rispetto per l’ambiente.
L’impegno di Toyota è ormai da anni quello di assicurare la più ampia libertà di movimento possibile e contribuire al miglioramento della società e delle condizioni di vita delle persone, in armonia con l’ambiente. Un impegno coerente con la filosofia e i valori dell’iniziativa globale “Start Your Impossible”. Accettare e affrontare le sfide più impegnative, considerare gli ostacoli come traguardi da superare e non come barriere, sono elementi del DNA del Gruppo Toyota e parte della visione di una mobilità sostenibile, inclusiva ed accessibile da parte di tutti.
Grazie alla tecnologia Full Hybrid Electric che equipaggia i veicoli Toyota è infatti possibile ridurre drasticamente consumi, emissioni di CO2 e di inquinanti nocivi per la salute dell’uomo arrivando, ad esempio, a emissioni di ossidi di azoto (NOx) inferiori di oltre il 90% rispetti ai limiti di legge.