1. Mondo Toyota
  2. News & Eventi
  3. Toyota C-HR
Link utili

NUOVO
TOYOTA C-HR PROLOGUE

Il concept crossover che è già icona.

Nato per distinguersi e libero da compromessi come chi lo guida, il primo Toyota C-HR ha dato origine a un nuovo genere. Iconico dal primo istante, ha conquistato il cuore di migliaia di europei che sognavano da tempo un'auto con la sua grinta ribelle.

Ma con il successo di Toyota C-HR è arrivata anche la sua sfida: come portare al livello successivo un capolavoro già al di sopra delle convenzioni? Quando un'auto è già sinonimo di audacia e divertimento, è davvero possibile migliorarla?

Il nuovo concept Toyota C-HR Prologue prova che la risposta è sì.

L'unione di due mondi

Il concept Toyota C-HR Prologue è un'evoluzione coraggiosa dell'originale, che ne mantiene intatto il DNA. Linee da coupé enfatizzate che nascondono interni più spaziosi. Superfici che alternano definizione e fluidità. Nell'insieme, un'estetica che anticipa il futuro, restando inconfondibilmente fedele alla firma Toyota C-HR.

 

Scopri di più

Scendere a compromessi non è mai stato nel DNA di Toyota C-HR e la sua più audace evoluzione, il nuovo Toyota C-HR Prologue incarna tutto il suo lo spirito ribelle, pronto a  ribaltare di nuovo le convenzioni. Un concept crossover che supera ogni aspettativa e ti porta un passo più vicino al futuro, grazie alle motorizzazioni ibride plug-in (PHEV).
Scopri di più

Il futuro avanza. E ha carattere da vendere

Vi presentiamo il nuovo concept Toyota C-HR Prologue, il prototipo, già realtà, di un'auto destinata a entusiasmare il mercato europeo. Molto più di un semplice Concept, Toyota C-HR Prologue resta fedele allo spirito ribelle originale, rovesciando interamente ogni convenzione.