Toyota Gazoo Racing sarà match sponsor dell’AS Roma
La partnership tra Toyota e AS Roma continua a sviluppare nuove ed entusiasmanti attivazioni.
Questa volta sarà il big match del campionato di Serie A con il Milan a presentare la prossima occasione. Domenica 25 gennaio alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma, Toyota Gazoo Racing – TGR, il brand di Toyota che gestisce le competizioni nel motorsport e sviluppa i prodotti sportivi di serie commercializzati in tutto il mondo, sarà Match Sponsor, comparendo sul front delle maglie warm-up e sugli anthem jacket dei giocatori, oltre che sui maxischermi e sui led durante la partita. Inoltre, in prossimità delle aree hospitality dell’Olimpico, sarà esposta in anteprima pubblica nazionale la nuova GR Yaris Aero Performance, che farà il suo debutto europeo al Rally di Monte Carlo dei prossimi giorni.
Questa attivazione vuole dare l’opportuna rilevanza che oggi ha maturato il Toyota Gazoo Racing - TGR all’interno del mondo Toyota contribuendo a rafforzare l’immagine del brand in termini di sportività, capace di stimolare forti emozioni sia attraverso i successi ottenuti nel motorsport sia con la produzione dei modelli sportivi che attraggono gli appassionati in tutto il mondo, soprattutto in Italia.
Questa iniziativa rappresenta un’ulteriore tappa del percorso condiviso tra Toyota e AS Roma, rafforzando il legame tra due realtà accomunate da valori quali innovazione, performance e miglioramento continuo.
Il brand Toyota Gazoo Racing, emblema dell’anima sportiva e competitiva di Toyota, era già comparso sulle maglie delle AS Roma Legends in occasione dell’amichevole disputata ad agosto 2025 all’Hill Dickinson Stadium di Liverpool contro le Legend dell’Everton. Una conferma ulteriore dell’impegno del club giallorosso e di Toyota per promuovere anche nel 2026 attivazioni congiunte che coinvolgeranno i calciatori, i tifosi e lo stadio, offrendo nuove esperienze pensate per celebrare l’unione tra sport e innovazione promuovendo una mobilità sostenibile, sicura e inclusiva.