1. Auto nuove
  2. Coming soon
  3. Nuovo Toyota C-HR
Link utili
L'evoluzione di un'icona
Scroll Skip
L'evoluzione di un'icona

Nuovo Toyota C-HR

Ogni scelta fa la differenza.

Esprimi tutta la tua personalità con il Nuovo Toyota C-HR. Audace evoluzione dell’originale e fedele al suo spirito anticonformista, si distingue per il suo carattere unico.

Una concept car che è già realtà.
Un’esperienza personalizzata.
Plug-in Hybrid e Full Hybrid.
Pionieri del rispetto per l’ambiente.
Stile che sfida le convenzioni.
Design anticonformista
Nuovo Toyota C-HR è il SUV ribelle nato per rompere ogni regola. Unisce lo stile di una coupé con una presenza su strada che non passa mai inosservata. Spirito libero e carattere innovativo fanno di questa dinamica concept car una visione che diventa realtà.

Tridimensionalità

Linee nette e definite si fondono con le intense geometrie del suo design per dar vita a un’estetica fluida e dinamica.

Vernice Bi-tone+

La nuova vernice Bi-tone+ estende il nero a contrasto del tetto fino a includere la parte posteriore della vettura, seguendo le linee sinuose della carrozzeria per metterne in risalto il design grintoso.

Maniglie a scomparsa

Le maniglie a scomparsa, per la prima volta su una Toyota, sono solo uno dei tocchi di stile che contirbuiscono al look scolpito ed elegante di Nuovo Toyota C-HR.

Cerchi in lega da 20”

Un design capace di osare richiede dettagli che catturano l’attenzione, come i cerchi lavorati da 20”.

Tetto panoramico all’avanguardia

Realizzato in vetro ad alta efficienza termica, il tetto panoramico crea una sensazione di maggiore spazio e inonda l’abitacolo di luce, ma tiene fuori il calore in eccesso.

Scopri Nuovo
Toyota C-HR

Tecnologia intelligente
Un’esperienza di guida più fluida
Nuovo Toyota C-HR offre un’esperienza di guida personalizzata, intuitiva e ricca di funzionalità, che anticipa le tue esigenze. Trasforma ogni viaggio in un’esperienza unica grazie all’integrazione wireless con Android Auto e Apple CarPlay, all’illuminazione ambiente reattiva e al sistema audio surround immersivo.

Schermo multimediale da 12,3”

Compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, il touchscreen da 12,3 pollici Toyota Smart Connect ti permette ti permette di restare sempre connesso con il tuo mondo. Nella versione Plug-in Hybrid 2.0L, le informazioni sull'autonomia EV e l’indicazione delle stazioni di ricarica direttamente sul sistema di navigazione permettono una guida in elettrico senza pensieri.

Quadro strumenti digitale

Tecnologia che mette il guidatore sempre al centro del suo spazio. Cruscotto digitale personalizzabile con quattro modalità di visualizzazione.

Illuminazione ambiente intelligente

L’illuminazione ambiente offre una scelta di 64 combinazioni di colori tra cui scegliere per assecondare il tuo mood del momento. Guardala cambiare in base alla luce esterna e all’ora del giorno. Con l'Assistenza all’uscita sicura (SEA), la luce può anche diventare rossa per avvisare di una possibile collisione.

Suono avvolgente

Gli altoparlanti JBL progettati su misura ti regalano emozioni a non finire. Le griglie metalliche sui tweeter permettono una riproduzione chiara delle frequenze alte, mentre il potente subwoofer dona corpo e definizione ai bassi.

Scenario di benvenuto

Prima di ogni partenza Nuovo Toyota C-HR ti accoglie con un gioco di luci esterne e, nell’abitacolo, applica automaticamente le tue impostazioni personalizzate per la posizione del sedile e il display.

Alimentazione Plug-in Hybrid e Full Hybrid
Motorizzazione ampliata ed elettrificata

Nuovo Toyota C-HR offre una gamma di motorizzazioni avanzate per adattarsi al tuo stile di vita. Scegli tra l’alimentazione Full Hybrid, fluida e reattiva, e il nuovo Plug-in Hybrid, che fonde le prestazioni dinamiche dell’ibrido con una vera capacità EV.

Plug-in Hybrid

Sistema di classe superiore, il Plug-in Hybrid 2.0L ha un doppio DNA: offre una guida EV completamente elettrica, agevole per l'uso quotidiano, e prestazioni ibride elettriche efficienti per i viaggi più lunghi. 

Full Hybrid

Più elettrificati che mai, i propulsori ibridi di quinta generazione (Hybrid 1.8L e Hybrid 2.0L) offrono prestazioni migliorate e piacere di guida con bassi consumi di carburante.

Sistema di classe superiore, il Plug-in Hybrid 2.0L ha un doppio DNA: offre una guida EV completamente elettrica, agevole per l'uso quotidiano, e prestazioni ibride elettriche efficienti per i viaggi più lunghi. 

Motorizzazione
Plug-in Hybrid 2.0L
Autonomia in elettrico
66 km di autonomia EV*
Performance
223 CV
Emissioni
CO₂ 19 g/km

Più elettrificati che mai, i propulsori ibridi di quinta generazione (Hybrid 1.8L e Hybrid 2.0L) offrono prestazioni migliorate e piacere di guida con bassi consumi di carburante.

Motorizzazione
Full Hybrid
Performance
Fino a 198 CV
Emissioni
CO₂ 112 g/km
Alimentazione Elettrificata: le risposte a tutte le tue domande

I veicoli Full Hybrid e Plug-in Hybrid integrano tecnologie simili, ma con una differenza sostanziale. Entrambi passano agilmente tra due fonti di alimentazione, un efficiente motore a benzina e una batteria di trazione ibrida, ma i veicoli Plug-in Hybrid sono dotati di una batteria più grande e ricaricabile per coniugare prestazioni superiori e una reale capacità EV.

Toyota C-HR Plug-in Hybrid può viaggiare in modalità esclusivamente elettrica per circa 66 km*, senza emissioni. Nel caso in cui la batteria si scarichi durante un viaggio più lungo, il veicolo passa a funzionare come un'auto ibrida, combinando la potenza del motore a benzina e la rigenerazione della batteria per portarti fino alla tua destinazione in totale sicurezza e tranquillità. * Tutti i dati riportati sono provvisori e in attesa dell'omologazione WLTP definitiva.

È possibile ricaricare un'auto Plug-in Hybrid da una presa di corrente domestica (10A) in circa 6,5 ore, rendendo la ricarica notturna comoda e, in molti casi, economicamente vantaggiosa. Per una velocità e sicurezza ottimali, l'uso combinato di un cavo dedicato e di un'unità wallbox consentirà di ottenere una carica completa in circa 2,5 ore.

No, al contrario sono piuttosto economici. Con la batteria completamente carica, un’auto Plug-in Hybrid può percorrere fino a 100 km con meno di 1 litro di carburante. Le basse emissioni di CO2 delle Plug-in Hybrid spesso consentono di ottenere sconti sulle tasse stradali e sulle auto aziendali, nonché l'esenzione dei pedaggi d'accesso al centro città. E grazie alla minore usura di parti come pastiglie freno e dischi, possono anche avere costi di manutenzione più bassi.

Le batterie delle Plug-in Hybrid Toyota sono progettate per durare per l’intero ciclo di vita dell’auto. Per una maggiore tranquillità, ogni batteria gode di una garanzia di 5 anni o 100.000 km* che, con un controllo Hybrid Health annuale, estende la copertura della batteria arrivando fino a 10 anni. Raggiunta la fine del suo ciclo di vita, il programma di ritiro di Toyota garantisce che la batteria venga smaltita in modo sicuro e responsabile. * A seconda della condizione che si verifica prima.
Pionieri del rispetto per l’ambiente.
Toyota per la sostenibilità
Nuovo Toyota C-HR pone l'accento sulla sostenibilità, con un incremento dell'utilizzo di materiali riciclati e privi di componenti animali, oltre a una riduzione delle emissioni di carbonio mediante il risparmio di peso e nuovi processi produttivi.

Materiali Animal Free

Nuovo Toyota C-HR introduce l’utilizzo di un nuovo materiale animal free come alternativa alla pelle per il rivestimento del volante e per alcuni dettagli dei sedili.

Plastica di seconda vita

Rispetto al suo predecessore, il nuovo modello contiene il doppio di plastica riciclata, che viene utilizzata in oltre 100 parti diverse. Tra queste, un nuovo tessuto per la tappezzeria dei sedili realizzato con bottiglie di PET riciclate*. *Disponibile su alcune versioni

Progettazione leggera

Il peso è stato ridotto grazie a un design innovativo, che prevede anche l’impiego di acciaio ad alta resistenza. Anche il nuovo tetto panoramico è non solo più leggero rispetto al passato, ma anche rifinito con rivestimenti evoluti che trattengono il calore in inverno ed evitano il surriscaldamento in estate.