1. Auto nuove
  2. Aygo X Undercover
  3. Jun Takahashi
Link utili

Perché UNDERCOVER

Lo stilista giapponese Jun Takahashi, creatore del marchio di culto UNDERCOVER, parla della sua Aygo X limited edition in questa intervista esclusiva con Toyota.

La strada incontra la passerella

Per Toyota la collaborazione con uno stilista segna l’inizio di una nuova ed entusiasmante avventura. E Jun Takahashi, con la sua carriera unica, capace di unire le subculture di Tokyo alla settimana della moda di Parigi, era la scelta perfetta per il debutto di questa collaborazione.

SOVRAPPOSIZIONE DI CONTRASTI

Dalla sua prima esperienza con un progetto automobilistico alle somiglianze insospettabili che ha riscontrato tra Toyota e UNDERCOVER, scoprite cosa c'è dietro questo progetto unico.

Intervista

“I paesaggi urbani hanno ispirato colori caratteristici di UNDERCOVER, che si fondono con la vita quotidiana ma che, quando sbirci sotto la superficie, mettono in discussione le convenzioni. Sono convinto che il nostro design sia inequivocabilmente UNDERCOVER capace anche di entrare in armonia con la città.”

“È stata la mia prima esperienza di lavoro su un'auto. Inoltre, essendo Toyota un marchio giapponese così prestigioso e innovativo, l’iniziativa ha avuto un profondo significato emotivo.”

“Sia i materiali che l’utilizzo del colore sono completamente diversi dalle collaborazioni nel campo dell’abbigliamento. Guido la mia auto ogni giorno e riconosco l’importanza che può avere il colore.”

Benvenuto a Paris, Tokyo

Scopri Paris, Tokyo – un mondo ispirato alla Aygo X by UNDERCOVER Jun Takahashi, con la musicista Lu, la modella e artista Ali Honcharuk e il poeta Wilson Oryema.
Scopri di più