1. Auto nuove
  2. Design
Link utili
Link utili

DESIGN ESTREMO CONDENSATO

"La mia missione era di creare un design che fosse visivamente e fisicamente emozionante per gli appassionati di auto sportive”. "Combinando un motore a sei cilindri in linea montato anteriormente con una trazione posteriore, cosa che raramente si vede nelle auto di oggi, sono riuscito a raggiungere qualcosa che va oltre i confini di Toyota", spiega Nobuo Nakamura, Chief Designer di Toyota.

Oggetto d'arte

Una silhouette potente, con curve generose e linee dinamiche, che stimola i sensi. Fondendo l'aerodinamicità degli sport motoristici con un look contemporaneo e potente, la GR Supra non è solo un'auto sportiva ma un'autentica opera d'arte. Gli imponenti cerchi in lega da 19” e i caratteristici fari a sei LED ricordano le origini sportive dell'auto. I fendinebbia posteriori e le luci di retromarcia sono formati da LED a punti raggruppati al centro del paraurti posteriore.

*Versione da 3.0 L.

Aerodinamicità ispirata alle corse

Il Toyota Gazoo Racing ha contribuito in modo determinante a perfezionare le prestazioni della Toyota GR Supra. Grazie all'esperienza internazionale negli sport automobilistici, la forma della vettura è stata progettata per ottenere caratteristiche ottimali in termini di resistenza aerodinamica e deportanza. 

Fondo aerodinamico

L’apposita copertura inferiore piatta contribuisce a ridurre la portanza aerodinamica. L'aria al di sotto della GR Supra viene reindirizzata attraverso alette di regolazione del flusso d'aria accuratamente profilate, aumentando la sensazione di stabilità in velocità.

DOWNLOAD UTILI