1. Auto nuove
  2. Yaris Cross Hybrid video prodotto
Link utili
Link utili

LA TUA NUOVA YARIS CROSS HYBRID

ENERGIA IRRESISTIBILE.

Grazie per aver scelto Nuova Yaris Cross Hybrid. In attesa della consegna, ecco alcuni consigli utili per ottenere subito il meglio dalla tua nuova auto.

BENVENUTO A BORDO

Per accedere alla vettura, utilizza la funzione Smart Entry, che ti permetterà di aprire e chiudere sia gli sportelli che il bagagliaio senza necessariamente utilizzare il radiocomando*.
All’interno, troverai in dotazione un kit di riparazione per gli pneumatici, oltre a una serie di funzionalità per la sicurezza dei bambini durante il viaggio.

*Smart Entry non disponibile sull’allestimento Active.


Scopri tutti i dettagli e preparati a essere accolto in un ambiente su misura per te e per la tua famiglia.

 

SI PARTE!

Una volta premuto il tasto di avviamento, un intuitivo sistema di comandi ti permetterà di scegliere ogni volta lo stile di guida più adatto alle tue esigenze di viaggio. In tal modo, potrai sempre massimizzare le prestazioni, ottimizzare consumi ed emissioni e sfruttare tutto il potenziale tecnologico della tua Nuova Yaris Cross Hybrid.

Scopri di più per essere subito pronto a partire.

VIAGGIA SEMPRE CONNESSO

Per viaggiare sempre connesso e visualizzare le tue App preferite sul display di bordo, collega subito il tuo dispositivo al sistema multimediale della tua Nuova Yaris Cross Hybrid tramite Bluetooth e Smartphone Integration. In questo modo, anche grazie all’avanzato sistema audio, potrai vivere un’esperienza di guida ancora più piacevole e interattiva.

Scopri come utilizzare al meglio tutte le funzioni di infotainment.

 

E IN TOTALE SICUREZZA

Abbiamo pensato a tutto per permetterti di guidare sempre in totale serenità. Come ben saprai, infatti, la tua Nuova Yaris Cross Hybrid è dotata del sistema di sicurezza più evoluto e all’avanguardia di tutta la gamma Toyota, il Toyota Safety Sense 2.5.

Scopri subito tutte le potenzialità della tua nuova auto in termini di sicurezza attiva.

SEMPRE CON TE, CON SERVIZI DEDICATI

Qualora non l'avessi già fatto, ricorda di creare un account My Toyota e scaricare l’App MyT per accedere ai servizi connessi e ai vantaggi del mondo WeHybrid. E se dovessi aver bisogno di noi, ci troverai al tuo fianco grazie ai nostri programmi di garanzia* e assistenza.

Scopri subito tutti i vantaggi, i servizi e i programmi dedicati a te.

 


I sistemi di sicurezza attiva del Toyota Safety Sense sono progettati per cercare di assistere il guidatore in talune situazioni di potenziale pericolo e non coprono tutte le variabili che possono intervenire in occasione della guida. La loro operatività e/o il loro funzionamento può essere difatti influenzato da fattori esterni, anche atmosferici. Per tale motivo Vi invitiamo a leggere attentamente le indicazioni contenute nell’apposito Libretto di Istruzioni.
I predetti sistemi non sono in grado di evitare i rischi di incidente né di sostituirsi al conducente ed è necessario che quest’ultimo mantenga il controllo del proprio veicolo in ogni momento, senza distrazioni. Dovete pertanto guidare la Vostra Toyota prestando la dovuta massima attenzione perché Toyota Safety Sense potrà aiutarvi, ma sarete sempre e solo voi gli artefici principali della Vostra sicurezza e di chi Vi sta intorno.
* La Garanzia Toyota Relax Plus si aggiunge alla garanzia legale e a quella convenzionale descritta nel libretto di Manutenzione e Garanzia applicabile a tutte le vetture Toyota, a prescindere dalla relativa motorizzazione. Si può beneficiare della Garanzia Toyota Relax Plus solo in caso di regolare manutenzione presso la rete autorizzata Toyota, secondo i termini e le condizioni stabiliti nel programma Garanzia Toyota Relax Plus. Sono coperte da tale garanzia le componenti ibride (esclusa la batteria), elettriche e meccaniche non soggette a usura, così come indicate nei citati Termini e Condizioni del programma consultabili sulla pagina Garanzia Toyota Relax Plus. Sono in ogni caso escluse le vetture Taxi. La Garanzia Toyota Relax Plus ha una durata di un anno o di 15.000 km ovvero la diversa durata indicata per gli intervalli di manutenzione nel libretto Manutenzione e Garanzia del Costruttore, e può essere rinnovata anno dopo anno fino al quindicesimo anno dalla prima immatricolazione o a 250.000 km (a seconda di quale evento si verifichi per primo) in caso di manutenzione regolare presso la rete Toyota. La batteria ibrida non rientra nella Garanzia Toyota Relax Plus ma può usufruire del programma a pagamento Hybrid Care (prezzo di listino IVA inclusa € 120), che include una garanzia supplementare della durata di 1 anno/15.000 km, a partire dal primo tagliando eseguito dal 5° anno di anzianità/100.000 km (a seconda di quale evento si verifichi per primo), a condizione che venga effettuato e superato l’Hybrid Health Check. La garanzia supplementare Hybrid Care è rinnovabile (sempre per 1 anno/15.000 km) fino al 10° anno senza limite di chilometraggio, con esclusione della Gamma Proace EV la cui batteria può beneficiare solo della garanzia convenzionale Toyota valida fino ad 8 anni/160.000 km (a seconda di quale evento si verifichi per primo) in caso di degradazione inferiore al 70%.